Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Lancer EVO X GSR 395 CV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Lancer EVO X GSR 395 CV

    Purtroppo come qualcuno sa, a causa di un brutto incidente in enduro non posso pi? guidare la macchina (non cmq. macchine da 400 CV).. vendo quindi la mia EVO X... ? ferma da novembre.. pora bestia...

    Mitsubishi Lancer EVO X GSR, colore SATURN BLACK (nero metallizzato bronzo).Full optional, fari xeno, direzionali, sensore pioggia, radio cd, ecc. ecc.

    Preparazione 395 CV fatta da VA.MA. Preparazioni. MAI pista o sterrato. Sono il secondo proprietario e con me non ha mai preso nemmeno la pioggia, sempre garage e telo.Vettura NON FUMATORE, interni come nuovi.Sedili Recaro neri con finiture nere.Il precedente proprietario ha speso 17mila euro di pezzi e preparazione.

    Assetto regolabile cusco completo, scarico completo Milltek con downpipe omologato, airbox in carbonio, pop HKS, tubi freno in treccia, cammes hks, cerchi OZ Racing nero opaco, dischi freno anteriori maggiorati baffati, tubi intercooler alluminio, ecc.ecc.

    Tutti i pezzi originali compresi nell'auto.Compresi i cerchi originali da 18" verniciati nero opaco con gomme termiche.

    La carrozzeria ? perfetta a parte una botta da una decina di cm di diametro nella zona portiera passaruota posteriore destro, che posso fare riparare io eventualmente.

    Vendo causa inutilizzo e problemi fisici a conseguenza di un incidente in moto.

    Valuto permute con auto pi? piccole (e comode) con differenza a mio favore.

    Passaggio a carico dell'acquirente.

    24.000 euro.











    Auto usate: Mitsubishi, Lancer, Evolution 2.0 T S-AWC GSR AutoScout24 pagina di dettaglio

    info@daidegas.it
    Last edited by mito22; 17-10-13, 10:07.

  • Font Size
    #2
    accetta le regole se no ti chiudono il post


    mi spiace che te ne devi separare

    bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh.. ho pagato 10 mesi di garage, assicurazione e bollo... sperando di migliorare... ma non miglioro.. ne ho piene le balle a guidare la musa della vale... fanc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Abbasso a 26.5

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho provato l'auto e oltre ad essere bellissima va anche alla grandissima...valga come un super up

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti.... dopo sull'annuncio metto anche SLEGATA DA STRADI!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Abbasso a 24.. poi mi sa che me la tengo e mi faccio mettere un uncino..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Abbasso a 24.. poi mi sa che me la tengo e mi faccio mettere un uncino..
                oddio mito, spero non ti sia successo quello che penso

                non ? cos? drammatica la situazione, vero?

                Comment

                X
                Working...
                X