Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roulotte omologata per trasporto moto con fino a 5 posti letto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roulotte omologata per trasporto moto con fino a 5 posti letto

    Come da titolo,
    vendo per conto di un amico una Roulotte omologata per trasporto moto con fino a 5 posti letto (tre utilizzabili con la moto caricata all?interno), un anno di vita, con rampa di carico, completa di bagno con doccia, cucina, dinette trasformabile con 5 posti pranzo, frigo, boiler elettrico, serbatoio acque chiare da 40 litri e serbatoio di acque scure, batteria con relativo caricatore (cos? si possono utilizzare servizi e luci durante il viaggio), WC nuovo mai utilizzato.

    Ottimo per week end in pista o lunghe trasferte, leggerissima (solo 650kg di tara), portata 350 kg. utilizzabile con patente B.

    Ingombra poco pi?? di un buon carrello ma permette di dormire sia durante il viaggio che in circuito molto comodamente.

    prezzo 5600 euro, valore a nuovo oltre 10.000,00 euro

    La Roulotte ? visibile a Brescia

    Per qualsiasi domanda rispondo in MP




















    Accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    uppettino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima!
      Vedo solo ora l'annuncio: peccato sia gi? straindebitato....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo contattato il proprietario.........ma purtroppo ho il problema che vado fuori portata (ho un furgone) e devo fare la patente specifica.....inoltre ho problemi per la rimessa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          up.................

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono interessato ma posso offrire molto meno di quello che il proprietario chiede......

            lo avevo gi? contattato qualche mese fa.....per? offrire una cifra di molto inferiore potrebbe prenderla come una "offesa"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by turboazeta View Post
              io sono interessato ma posso offrire molto meno di quello che il proprietario chiede......

              lo avevo gi? contattato qualche mese fa.....per? offrire una cifra di molto inferiore potrebbe prenderla come una "offesa"
              Ciao Turbo,
              non preoccuparti che non si "offende" anche se fai un'offerta al ribasso.

              Posso per? anticiparti che il proprietario non ha "necessit?" di venderla e non credo che abbasser? il prezzo pi? di tanto.
              Giusto per farti capire, fino ad ora non ha messo nessun annuncio su subito.it, (cosa che ha deciso di fare nei prossimi giorni) ma si ? affidato solo al passaparola fra gli amici

              La vende solo perch? ha comprato un camper con il garage e quindi la Roulotte non l'ha pi? usata.

              Se vuoi gli anticipo io al telefono che lo ricontatterai per parlare di prezzo.

              Ciao.
              Last edited by oberon; 29-01-15, 10:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sta solo una moto vero?
                Se ilc apo mi concede l'aumento potrebbe essere motlo interessante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  VENDUTA...............
                  si pu? chiudere grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X