Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo carrello Pedretti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo carrello Pedretti

    Buongiorno,

    visto che ho smesso con l'attivit? in pista (vedi mio annuncio per il daytona 675) vendo il mio carrello Pedretti ammortizzato e franato (anche con freno di stazionamento) e con ruote da 12 o 13 pollici (adesso non ricordo). Si possono trasportare 2 moto da strada o 3 da cross. E' pianalato e sopra sono state montate le corsie (fin dall'origine).

    E' degli anni 80 ma ? perfettamente funzionante e soprattutto ? solido come li facevano allora (tutto in acciaio). E' piuttosto pesante e stabilissimo in velocit? (ben oltre la velocit? codice).

    La particolarit? ? che NON ? un carrello rimorchio ma ? un carrello appendice quindi NON ha la targa autonoma e non paga bollo (occorre solo fare l'estensione dell'assicurazione della macchina a cui ? agganciato) ma, soprattutto, pu? viaggiare alla velocit? macchina (130 kmh) e NON a quella dei rimorchi (80 kmh) con evidenti benefici dei tempi trasferta....

    Prezzo 750 euro

    Per info, foto e visione (a Milano) contattatemi in PM

    Andrea

  • Font Size
    #2
    Ciao jet, se il carrello ? ancora disponibile potresti inviare foto dettagliate a maxyr1@libero.it

    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao,
      puoi mandare foto anche a me a manurs86@alice.it
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono sempre in attesa delle foto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao, ancora disponibile??

          Comment

          X
          Working...
          X