Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Carrello Portamoto chiuso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Carrello Portamoto chiuso

    carrello portamoto centinato, in alluminio. misure lunghezza 260 larghezza 180 altezza 170 , con porta basculante che fa da rampa, il carrello ? perfetto, vendo perch? l'anno prossimo mi trasferisco in un altra abitazione e non ho il posto per tenerlo, valuto permuta con carrello normale, possibilmente monoposto.
    il carrello porta comodamente 2 moto e tutta l'attrezzatura da pista, all'interno ha anche il fermaruota, appena ho un attimo vado a fargli un paio di foto.
    euro 2000
    accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    Ciao, saresti disposto a scambio con carrello pianalato della ellebi da 3 moto, pi? conguaglio? Il carrello ? perfetto, ha1 anno e mezzo e sempre tenuto al chiuso!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
      Ciao, saresti disposto a scambio con carrello pianalato della ellebi da 3 moto, pi? conguaglio? Il carrello ? perfetto, ha1 anno e mezzo e sempre tenuto al chiuso!!
      ciao, no, se lo vendo ? per averne uno che occupi meno spazio, grazie comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi mandi foto? ed anche per favore le misure di ingombro?
        Lunghezza totale
        Larghezza totale
        Altezza da terra
        e dimensioni utili di carico.

        Grazie

        mino.six.75@gmail.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by minogsxr View Post
          mi mandi foto? ed anche per favore le misure di ingombro?
          Lunghezza totale
          Larghezza totale
          Altezza da terra
          e dimensioni utili di carico.

          Grazie

          mino.six.75@gmail.com
          ciao, le dimensioni utili sono quelle del post, mandami il tuo cell per messaggio privato che domani sera se finisco presto il lavoro passo dove lo tengo e ti mando le foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mandato


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              siccome sono un incapace qualche buon'anima mi pubblicherebbe le foto del carrello? ve le mando per email ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                gi? risolto!
                Carrello portamoto cose chiuso centinato alluminio - Accessori Moto In vendita Mantova

                carrello portamoto centinato, in alluminio. misure interne utili , lunghezza 260 larghezza 180 altezza 170 , con porta basculante che fa da rampa, il carrello ? perfetto, vendo perch? l'anno prossimo mi trasferisco in un altra abitazione e non ho il posto per tenerlo, valuto permuta con carrello monoposto.
                il carrello porta comodamente 2 moto e tutta l'attrezzatura da pista, all'interno ha anche il fermaruota, misure esterne, altezza 219, larghezza 187, lunghezza391 , pieno carico 750 kg
                Last edited by Trombe; 08-10-16, 09:00.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  venduto, si pu? chiudere, grazie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X