Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco furgone per due moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco furgone per due moto

    Cerco un furgone x trasportare 2 moto
    Che non abbia troppi km!
    Insomma non mi interessa che sia recentissimo ma che sia decoroso e funzioni bene!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Simona199 View Post
    Cerco un furgone x trasportare 2 moto
    Che non abbia troppi km!
    Insomma non mi interessa che sia recentissimo ma che sia decoroso e funzioni bene!
    Ciao Simona, se ... cavolo, come te lo dico.....

    ...vabb?, se per te TROPPO LUNGO non ti da problemi, ho un Mercedes Sprinter passo lungo che ? una favola; perfetto per "noi" in quanto ha anche un tendalino di 4,5 metri!!

    Furgone veramente a posto, 167.000 Km, passo lungo, interno alto, gancio traino, cambio automatico, allestimento interno atto a contenere tantissima roba senza occupare spazio nel cassone, veranda spettacolare seminuova, fatturabile.

    Vendo per CESSATA ATTIVITA'

    Se interessati... VE LO LAVO E FACCIO FOTO DECENTI!!!










    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate OT.. ma che figata!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Scusate OT.. ma che figata!!!!!
        Ciao Mito ? una vita che non ci sentiamo... si, ? una vera figata!!

        Prezzo veramente onesto (se vuoi vendere, oggi, devi fare cos?!!), furgone veramente in ordine.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao bruno... eh non ci sentiamo.. io sempre qua sto.. VIENI anche tu e scrivi no?

          Cosa chiedi di questo mezzo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao br1!
            Grazie per la info, wow ? davvero molto bello! Ci si st? in due dentro a dormire? Quanto misura in tal senso lo spazio disponibile in larghezza, tolti quindi gli allestimenti laterali?

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anfatti , quanto chiedi del furgone?

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Simo.. mi sa che in questo si sta anche in 4 a dormire :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Simo.. mi sa che in questo si sta anche in 4 a dormire :1:
                  Eh meglio io ho bisogno di spazio [emoji23]
                  Intendevo in larghezza, sapere se ci stanno comodamente 2 persone sen? tocca dormire in fila indiana! [emoji23]
                  Che poi dovremmo dormirci in 3 in realt?

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah si il prezzo ? 9000 ho visto l'altro annuncio

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Eh meglio io ho bisogno di spazio [emoji23]
                      Intendevo in larghezza, sapere se ci stanno comodamente 2 persone sen? tocca dormire in fila indiana! [emoji23]
                      Che poi dovremmo dormirci in 3 in realt?

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      No, per il traverso non dormi in nessun furgone (questo ? 178 Cm, senza i cassonetti... tra cassonetti ? 120 Cm).

                      Per? il cassone ? lungo QUATTRO METRI E VENTI CENTIMETRI....

                      Ma in tre affiancati ci stai solo se togli i cassonetti... ma ? un vero peccato!!!

                      Alternativamente ti vendo anche la mia rulla, bagno svuotato perch? non mi serviva... 600,00 Euro... meno di 10.000,00 e risolvi definitivamente il problema

                      Fuori ? bruttina, ma dentro ? ok. Due file di luci a led, stufa, ecc...

                      Last edited by br1; 07-09-17, 11:36. Reason: Corretto prezzo rulla; da 800 a 600.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by br1 View Post
                        No, per il traverso non dormi in nessun furgone (questo ? 178 Cm, senza i cassonetti... tra cassonetti ? 120 Cm).

                        Per? il cassone ? lungo QUATTRO METRI E VENTI CENTIMETRI....

                        Ma in tre affiancati ci stai solo se togli i cassonetti... ma ? un vero peccato!!!

                        Alternativamente ti vendo anche la mia rulla, bagno svuotato perch? non mi serviva... 800,00 Euro... meno di 10.000,00 e risolvi definitivamente il problema

                        Fuori ? bruttina, ma dentro ? ok. Due file di luci a led, stufa, ecc...

                        Ol?! Pure la rulla! [emoji33]
                        Io intendevo dormire in due per lungo ma affiancati [emoji23] cio? in pratica se ci st? un materassino doppio , x 2 persone, messo per lungo
                        Mi st? spiegando come un cane [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Simona... con la rulla... puoi fare 1 mese in pista direttamente.. :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Ol?! Pure la rulla! [emoji33]
                            Io intendevo dormire in due per lungo ma affiancati [emoji23] cio? in pratica se ci st? un materassino doppio , x 2 persone, messo per lungo
                            Mi st? spiegando come un cane [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            Ti sei spiegata benissimo.

                            Ci pu? stare un materassino largo soltanto 120 Cm, senza togliere tutto il pop? di roba che vedi in alluminio.
                            Se togli i cassonetti (ripeto, gran peccato) allora arrivi ad avere una larghezza di 178 Cm (passaruote esclusi).

                            Se ci volete dormire in 3 e non rovinare tutto, allora dovresti pensare a fare una struttura in legno/alluminio, meglio se pieghevole, in modo da sfruttare tutta la larghezza (e lunghezza) del mezzo.

                            Per provare a spiegarmi:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho un amico che prenderebbe il mio perch? ha il gancio traino e un po' di km in meno...

                              Stessa dotazione interna (cassonetti alti in alluminio), bianco, 2008, 250.000 Km (ne fa 500.000 senza problemi), sempre Sprinter modello Lungo come il mio.

                              Se vogliamo chiudere il giro, del suo gli si deve dare 7.900,00 Euro.

                              Faccio tutto questo SOLO PER LUI, perch? per me ? solo uno sbatti (dovr? farmi accompagnare a Rimini per prendere il nuovo furgone).

                              SOLO DECISI: ENTRO MARTEDI' 12 devo comunicare se ho o meno un mezzo da permutare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X