Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia N80 WIFI...Nokia 6630..antenna Bluetooth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nokia N80 WIFI...Nokia 6630..antenna Bluetooth

ho questi 2 cellulari da vendere:
    Nokia N80....dotato di tutto ci? che comprende la confezione,quindi auricolare,manuali,3 cover,caricatore da auto e da casa...scheda minisd da 1gb con istallato il tom tom. tutte le sue funzioni le potete trovafre su qualsiasi sito,fa tutto,ci navighi,si collega alle reti wi.fi..perfettamente funzionante.
    150 euro direi che ? una cifra giusta ma comunque ci possiamo mettere d'accordo.

Nokia 6630...anche questo dotato di tutto come l'n80...e anche su questo scheda sd con gia installato il tom tom,anche questo perfettamente funzionante.
    pensavo 80 euro

entrambi i telefoni sono liberi di poter essere usati con qualsiasi operatore

ho anche una antenna bluetooth originale Tom Tom dotata di caribatteria da auto e da casa. di questa non so il prezzo,direi che la do insieme a chi prende un telefono al prezzo scritto.

naturalmente se qualcuno fosse interessato posso mandare foto e qualsiasi informazione.

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    allora l'N80 l'ho messo anche su ebay

per il 6630 con tom tom installato mi date 50 euro??? dai che altrimenti devo fare l'asta pure per quello

Comment

• Font Size
      ciao golf te lo prendo io a 50 euro il 6630......e ho perso il cell con tutti i numeri dentro...

338 3948825 mandami un sms ch epasso in settimana da te a prenderlo....e il caff? lo offro io

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        ciao golf te lo prendo io a 50 euro il 6630......e ho perso il cell con tutti i numeri dentro...

338 3948825 mandami un sms ch epasso in settimana da te a prenderlo....e il caff? lo offro io
        perfetto!!!!!!!!!! ? tuo..ti mando sms

Comment

• Font Size
          Mano..io parlo del 6630 con scheda sd e tom tom installato ma senza antenna bluetooth...a 50 euro
          confermi???
          intanto ti mando subito sms

Comment

• Font Size
            Golf esteticamente com'è messo N80??? Colore? nero o grigio?

Pensavo di comprare un cell nuovo alla mia ragazza.... e visto che rientra nel mio budget se fosse pari al nuovo potrei farci un pensierino...

fammi sapere.

Comment

• Font Size
              Dimenticavo... hai anche la scatola? è sempre in garanzia? Se si hai lo scontrino?

Scusa le mille domande!

Comment

• Font Size
                ecco giorma..questo il link di ebay dove puoi vedere descrizione e foto

clicca qui
                Last edited by golf2000; 02-12-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ecco giorma..questo il link di ebay dove puoi vedere descrizione e foto

clicca qui
                  grazie vedo che hai tutto....

QUAndo ? stato acquistato?
                  Si vede che nn sono un esperto di cell perch? pensavo fosse pi? piccolo.
                  Che tu sappia ? grosso come l'N70?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    grazie vedo che hai tutto....

QUAndo ? stato acquistato?
                    Si vede che nn sono un esperto di cell perch? pensavo fosse pi? piccolo.
                    Che tu sappia ? grosso come l'N70?
                    ? stato acquistato l'anno scorso ma ti dico subito che non ho lo scontrino perch? ho traslocato e non saprei nemmeno dove andare a cercarlo.
                    comunque il telefono funziona benissimo e non ha nessunissimo problema.

? pi? piccolo dell'N70...basta che vai sul sito nokia e ci sono le dimensioni di uno e dell'altro

Comment

• Font Size
                      ? stato acquistato l'anno scorso ma ti dico subito che non ho lo scontrino perch? ho traslocato e non saprei nemmeno dove andare a cercarlo.
                      comunque il telefono funziona benissimo e non ha nessunissimo problema.

? pi? piccolo dell'N70...basta che vai sul sito nokia e ci sono le dimensioni di uno e dell'altro
                      Ho controllato.
                      Senti nn c'? pi? l'inserzione.
                      Ma l'hai venduto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Ho controllato.
                        Senti nn c'? pi? l'inserzione.
                        Ma l'hai venduto?
                        no no...c? ancora..o meglio,ebay stamattina me l'ha tolta perch? avevo scritto che sulla sd c'era il navigatore tom tom,e per via del copyright per poterla lasciare cos? dovevo scrivere "con licenza d'uso" ecc...ecc.. allora d'accordo con loro ho messo un altro annuncio uguale ma scrivendo solo"navigatore" senza il nome del navigatore.
                        ecco il link..

l'ho appena fatto e quindi probabile che ci voglia mezzoretta prima che venga attivato.

Comment

• Font Size
                          no no...c? ancora..o meglio,ebay stamattina me l'ha tolta perch? avevo scritto che sulla sd c'era il navigatore tom tom,e per via del copyright per poterla lasciare cos? dovevo scrivere "con licenza d'uso" ecc...ecc.. allora d'accordo con loro ho messo un altro annuncio uguale ma scrivendo solo"navigatore" senza il nome del navigatore.
                          ecco il link..

l'ho appena fatto e quindi probabile che ci voglia mezzoretta prima che venga attivato.
                          Ah credevo di si
                          Ti mando un mp!

Comment

• Font Size
                            venduto? altrimenti seriamente interessato

Comment

• Font Size
                              mi dispiace ma non è più disponibile,l'ho regalato a mio fratello così ho evitato di cercargli un regalo per natale

Comment

X
                              Working...
                              X