Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morola Slvr L7 - nuovo - !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morola Slvr L7 - nuovo - !!

Dopo averlo cercato per mesi e mesi..vendo questo stupendo telefonino.
    Premetto che sono anni che ? fuori produzione, ma ? secondo mei uno dei telefoni pi? belli ed azzeccati di Motorola.

L'ho trovato un mesetto fa come fondo di magazzino in un centro commerciale, e non credevo ai miei occhi.

Chi conosce il modello sa di cosa parlo, scocca in metallo, vetro minerale, tastiera metallica.
    Ha tutto ci? che serve in un telefono, niente orpelli e non ? UMTS ma ? gia quad band. (ricordo che ? stato presentato nel 2005).
    Fotocamera da solo 1,3 mp ma fa foto molto chiare e luminose (anche se piccole).
    Due pregi non indifferenti, anzi tre :

E' indistruttibile
    La batteria dura davvero tantissimo
    E' sottilissimo

Ha un mese di vita, l'ho usato davvero poco, mai caduto...non un segno.
    Ho scatola (anche se malconcia), scontrino per la garanzia, caricabatteria, libretto istruzioni.
    L'ho aggiornato sul sito della motorola all'ultimo Software disponibile, ? operator free, no ci sono personalizzazioni ne sulla scocca ne a livello software.

Lo do con una microsd Sandisk da 512mb (introvabile pure quella..ci ho messo settimane a trovarla) che ho pagato solo quella 20 euro.
    Il telefono ha solo 5mb di memoria interna, quindi la microsd ? indispensabile.
    512mb ? il massimo di memoria esterna supportata, oltre questa dimensione il telefono si impianta.

Microsd, telefono ed i suoi accessori per 60 euro spedito !!

A chi interessa ?

p.s. chi ne ha ancora...li vende a prezzi esorbitanti, un esempio :

http://www.eprice.it/Cellulari-MOTOR...#schedatecnica

Lo vendo, solo ed esclusivamente...perch? odio il sistema ITAP dei messaggi sms della Motorola, mi fa davvero impazzire..non riesco ad abituarmici...ed il telefono mi serviva principalmente ...per i messaggi
    Last edited by ERGAL; 29-04-10, 19:39.

• Font Size
    ma guarda che credo tu possa impostare ank l'alfanumerico

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      ma guarda che credo tu possa impostare ank l'alfanumerico
      Si..ma scrivo oltre 100 sms al giorno...mi ci vedi con l'alfanumerico ??
      Ed il T9 con sistema Itap della motorola non lo digerisco proprio..
      Last edited by ERGAL; 30-04-10, 19:15.

Comment

• Font Size
        Ieri il telefono mi ? caduto su un pavimento di cemento grezzo e si ? segnato nei due spigoli.
        Quindi lo ritiro dalla vendita, si pu? chiudere.

Comment

X
        Working...
        X