Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HTC Hero android

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HTC Hero android

    vendo il cellulare di mio fratello, un HTC Hero, sistema operativo android, perfettamente funzionante, sempre usato con pellicola sul display, ha qualche segnetto di usura sulla scocca dovuti al normale utilizzo.

    le caratteristiche principali sono sistema operativo android, fotocamera da 5 MP, Gps integrato, Wi-Fi, touch screen.
    Ci sono diverse applicazioni gia installate, facebook, whatsapp, shazam, angry birds, navigatore e altre.

    Telefono con scatola, caricabatterie, panno per pulizia schermo, custodia in ecopelle e auricolari
    Prezzo 150 euro spedito con corriere in 24 ore



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

    accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    durata della batteria??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicoss View Post
      durata della batteria??
      notevole, io uso l'iphone che carico tutti i giorni, sto testando l'hero in questi giorni come secondo telefono per parlare con la morosa, 1/2 ore di telefonate, 5/6 sms e un po di internet in wi-fi dura tranquillamente oltre 4 giorni, ? il particolare che mi ha colpito di pi?,

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda sto pensando di fare un passo avanti rispetto all'ideos che sto usando (che per quanto sia un telefono da 99 euro ? stato veramente un ottimo acquisto), e ci sto pensando.. non te lo impegno perch? per questo mese ho altre spese ma se a settembre ? ancora qua ci risentiamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicoss View Post
          guarda sto pensando di fare un passo avanti rispetto all'ideos che sto usando (che per quanto sia un telefono da 99 euro ? stato veramente un ottimo acquisto), e ci sto pensando.. non te lo impegno perch? per questo mese ho altre spese ma se a settembre ? ancora qua ci risentiamo
          Tranquillo, comunque, visto che siamo entrambi iscritti al forum ormai da anni e abitiamo vicini, se vuoi, sabato pomeriggio passi dalle mie parti in moto, te lo metti nello zaino, andiamo a farci due pieghe sul lagastrello e a settembre quando prendi i soldi ci ribecchiamo a S.Polo d'enza, mi paghi e ci facciamo la salita per Castelnuovo, che te ne pare come programmino?? tanto io ce l'ho spento nel cassetto e ho altri 5/6 telefoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            dovrebbe passare un ragazzo nel pomeriggio a vederlo, se non lo prende resta valida la proposta di cui sopra

            Comment


            • Font Size
              #7
              Telefono venduto!
              @Nicoss, mi dispiace, ma non hai mai risposto e ho preferito prendere l'occasione che si ? presentata, se serve un cellulare posso aiutarti in altri modi, ne ho altri e posso procurarmene di tutti i tipi a prezzi abbordabili

              Comment


              • Font Size
                #8
                zman, spero di non inzozzarti il post

                eventualmente ci sarebbe il mio hero.... credo sia ancora in garanzia, non ricordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dom600enico View Post
                  zman, spero di non inzozzarti il post

                  eventualmente ci sarebbe il mio hero.... credo sia ancora in garanzia, non ricordo
                  figurati, il mio ormai ? andato,

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    zman sorry.. son stato super lento
                    non c'? problema figurati io ho il mio ideos che va benissimo.. volevo solo fare un upgrade del droid-phone (che uso solo x il collegamento ad internet e utilizzo di alcuni software a me utili).. quindi sarebbe stata una spesa comunque superflua ad ogni modo l'offerta x il giro la mantengo valida anche se questo weekend non riesco.. ti faccio sapere per il prossimo (il secondo di settembre) se ce la faccio cos? magari ci facciamo un bel giretto
                    nel frattempo chiudo il post, se per caso hai altri telefoni apri post dedicati

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X