Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nokia lumia 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nokia lumia 800

Vendo lumia 800 nero

Telefono con meno di un mese di vita, italiano, memoria 16 Gb, touch screen amolead, wi-fi, Gps integrato, lenti Carl Zeiss da 8 mp, Windows mobile 7.5 Mango, completo di scatola e accessori, compresa una custodia nera in neoprene, scontrino di 499 euro che attesta la garanzia di altri 23,xx mesi come nuovo, non metto foto perch? sono inutili
    380 euro con spedizione tnt in 24 ore compresa

accetto le regole del mercatino

• Font Size
    ho 5 cellulari, devo darlo via...360 spedizione compresa

Comment

• Font Size
      sono interessa, puoi contattarmi in pm?
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by DanyPR View Post
        grazie
        non ti bastava crashare i pc, ora anche i tel :gaen:
        Last edited by bastich; 10-03-12, 14:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DanyPR View Post
          grazie
          ti ho mandato un pm col mio cellulare

Comment

• Font Size
            Venduto alla Dany

Comment

• Font Size
              ah scusa...ci siamo dimenticati i feedback...provvedo subito..

Comment

• Font Size
                beh dicci come ti trovi dany, sono curioso.

Comment

• Font Size
                  bene..certo passando da Symbian a una qualsiasi altra cosa...non era difficile..c'? da dire.. ...cmq...
                  ho avuto solo un piccolo intoppo non riuscendo a installare una delle mail di hotmail..che ho risolto mettendo una psw sotto i 16 caratteri..

molto intuitivo e semplice..
                  ero abituata a fare percorsi assurdi per trovare i comandi...flagga qui flagga l?..aggiungi l?...la memoria che dopo due app aperte andava in v***a...invece ? davvero semplice e veloce-fluido
                  integra perfettamente tutti i contatti che uno vuole senza stare a creare mille schede manualmente o aggiungere info.. (dalle mail, dalla rubrica e dai social..a 'te' resta solo clickare 'collega'..e fa tutto da solo)
                  stessa cosa...integra tutto con le foto, i messaggi-conversazioni..

la grafica ? molto bella..semplice ma carina
                  un sacco di app free
                  il suono ? pulito sia in altoparlante che in cuffia ..devo ancora testare l'auricolare bluetooth
                  le foto sono ottime...
                  ps. ho scoperto IL COPIA&INCOLLA di qualsiasi cosa... fantastico ahah

i video del tubo in hd vanno perfettamente e si caricano e vedono in modo eccellente
                  ad oggi, dopo pochi giorni di utilizzo, ho solo un piccolo quiproquo da capire sulle connessioni.... cio?..sia in wi-fi che rete operatore va una bomba...solo che se sono collegata a wi-fi ed esco dove non c'? pi? la rete..non sembra agganciarsi direttamente alla rete operatore...cosa che invece dovrebbe fare... m? vediamo..

un'altra piccola questione ? il lato musica...collegato al pc si pu? sincronizzare tutto quello che vuoi....con l'app Zune.. carina ma un po' lenta.. poi sono io che mi rompo a dover sincronizzare ogni pezzo da mettere nel cell..invece che trattarlo come una normale usb e fare copia e incolla...
                  ma magari il modo c'?...sono io che devo ancora scoprirlo.. ehehhe

una cosa che mi d? parecchia noia c'?...
                  per mettere un pezzo dei Pink Floyd come suoneria..deve pesare meno di 1mb.....
                  questo mi irrita, ma risolver?..
                  Last edited by danystoner; 18-03-12, 15:38.

Comment

X
                  Working...
                  X