Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Iphone rotti, non funzionanti, difettosi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Iphone rotti, non funzionanti, difettosi

    Se avete nel cassetto un Iphone (qualsiasi, 2g, 3g, 3gs, od al limite anche 4) e non sapete cosa farne o non riuscite a sistemarlo, inviate breve descrizione del difetto e vs. richiesta di realizzo.
    Esamino proposte in qualsiasi condizione siano i telefoni.

    Riparo per hobbyes (e magari rivendo ).

    Grazieeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    ciao se ti interessa ho un iphone 2g 8GB senza accessori, ha 2 macchioline sullo schermo ed un po rovinato esteticamente, ma funziona perfettamente! gi? jailbrekato e pronto all'uso!! ho visto che 6 di Milano cosi non devo neanche spedire!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, grazie x msg..ma li cerco rotti e non funzionanti x recuperarli.

      Il tuo funzia, buttalo sulla Baya che li cercano

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao io ho un 3g da 8 giga con p? di problemi .. la cover ? totalmente da cambiare ( il vetro ? ok ma il retro ? tutto graffiato ) Lo schermo ha diversi pixel bruciati ma perfettamente funzionante quanto mi daresti ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          iPhone 3G 8 giga rotto il tasto blocca schermo...quanto pu? valere??qnt costa aggiustarlo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao cambiare la batteria a un ipod prima generazione quanto costa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              ciao io ho un 3g da 8 giga con p? di problemi .. la cover ? totalmente da cambiare ( il vetro ? ok ma il retro ? tutto graffiato ) Lo schermo ha diversi pixel bruciati ma perfettamente funzionante quanto mi daresti ?
              Ciao..ha anche problemi hardware ? e' stato aperto ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 7bomber7 View Post
                iPhone 3G 8 giga rotto il tasto blocca schermo...quanto pu? valere??qnt costa aggiustarlo?
                Bisogna vedere se e' solo il tasto..che costa pochi euri o se tutto il flat di collegamento..che e' pezzo unico con il flat del volume tasti..cuffie e wifi.
                in tal caso bisogna smontarlo tutto perche' il cavo flat passa in parte sotto la batteria.
                se e' solo il tasto...il tuo telefono puo' valere un centinaio di euro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Desmo88 View Post
                  ciao cambiare la batteria a un ipod prima generazione quanto costa?
                  Ciao..mi spiace ma nn ne ho idea..ho pero' una notizia x te.
                  pare che apple sostituisca gli ipod di prima generazione..mi pare i nano perche' esaurite le scorte di batterie di ricambio.
                  Metti il seriale sul sito di apple e verifica se rientri tra gli apparati interessati.
                  ad un mio amico..e' arrivato a casa il nano di ultima generazione..dopo aver spedito indietro il vecchio inutilizzabile x batteria esaurita.
                  non ho avuto modo di verificare di persona..cerca sul sito di apple.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Ciao..ha anche problemi hardware ? e' stato aperto ?
                    no mai stato aperto ... il telefono funziona perfettamente infatti lo sto ancora usando fino a quando non mi arriva il galaxy s2 se sostituisci la cover con quelli ci sono anche i tasti quindi quello lo risolvi subito mentre il monitor o ti accontenti di qualche pixel bruciato o lo sostituisci cmq sono tutte cose che trovi usate su internet a poca spesa . se uno sa sostituire il tutto puoi farci dei soldini

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tesoro, hai mai provato a smontare completamente un ip4s?
                      ma soprattutto... hai trovato qualche negozio che venda i pezzi originali? perch? le copie sono sempre molto scarse.

                      MIDDLE FRAME APPLE IPHONE 4S NUOVO ORIGINALE!!!!!!! | eBay

                      che ne dici?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by PABLISCH63 View Post
                        no mai stato aperto ... il telefono funziona perfettamente infatti lo sto ancora usando fino a quando non mi arriva il galaxy s2 se sostituisci la cover con quelli ci sono anche i tasti quindi quello lo risolvi subito mentre il monitor o ti accontenti di qualche pixel bruciato o lo sostituisci cmq sono tutte cose che trovi usate su internet a poca spesa . se uno sa sostituire il tutto puoi farci dei soldini
                        Dimmi in pvt quanto vorresti realizzare che vedo se vale la pena.
                        grazie
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          tesoro, hai mai provato a smontare completamente un ip4s?
                          ma soprattutto... hai trovato qualche negozio che venda i pezzi originali? perch? le copie sono sempre molto scarse.

                          MIDDLE FRAME APPLE IPHONE 4S NUOVO ORIGINALE!!!!!!! | eBay

                          che ne dici?
                          Ciao Andre.
                          il 4 mai aperto..ma alla fine basta seguire uno dei tanti tutorial in rete piu che altro x memorizzare la posizione di ogni vite..che nel 4 sono una quantita' assurda.
                          serve tanta..tanta pazienza..e se nn sbaglio da cio che ho visto fare attenzione all'antenna wifi abbastanza ostica da liberare.
                          negozi con componenti originali 100x100 fino ad ora ho trovato iphone assist a Roma.
                          vende anche online e' molto disponibile ed ha messo sul tubo una marea di tutorial...un po' caruccio..ma d'altronde..
                          Last edited by ERGAL; 23-08-12, 23:28. Reason: l

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Dimmi in pvt quanto vorresti realizzare che vedo se vale la pena.
                            grazie
                            ciao
                            dimmi tu quanto me lo valuteresti e vediamo un attimo di venirci incontro se ? possibile ovviamente !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao ergal allora ti pu? interessare il mio 3G?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X