Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Galaxy S Plus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Galaxy S Plus

Vendo Galaxy S Plus NERO con meno di un mese di vita, l'ho regalato a mio padre ma ora visto che mi son preso l'S3 gli ho passato l'S2 a lui e quindi lo metto in vendita; ? provvisto di custodia gommata antiurto e di pellicola trasparente messa appena acquistato.

Il cellulare ? NoBrand e con l'ultimissima versione di Android installata!

Ovviamente il cellulare ? perfetto nessunissimo segno di utilizzo, ripeto usato meno di un mese..foto a richiesta

Vorrei realizzare 200?, leggermente trattabili ( ma proprio leggermente )

Andrea

Accetto le regole del mercatino di DDG !

• Font Size
    Venduto !

Comment

• Font Size
      Scrivo qui che tanto tra poco verr? chiusa (): ma sull'S3 hai messo pellicola?
      Io solitamente perch? me ne sono capitate un paio che davano una sensazione non piacevole al tatto (almeno per me), per questo si trova qualcosa che non fa rimpiangere lo schermo nudo (si anche il preservativo non lo sopporto )???

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Scrivo qui che tanto tra poco verr? chiusa (): ma sull'S3 hai messo pellicola?
        Io solitamente perch? me ne sono capitate un paio che davano una sensazione non piacevole al tatto (almeno per me), per questo si trova qualcosa che non fa rimpiangere lo schermo nudo (si anche il preservativo non lo sopporto )???
        si messa, nessun problema al tatto ? come non averla...mi pare che sia della Puro

Comment

X
        Working...
        X