Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IPHONE 5 16GB NUOVO e IPHONE 4S 32GB

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IPHONE 5 16GB NUOVO e IPHONE 4S 32GB

    Ciao a tutti, ho da vendere:

    1- iphone 5 16gb nero nuovo "IMBALLATO" con garanzia e fattura d acquisto (pagato in apple 729). sim della tim inclusa.
    prezzo 600?

    2-iphone 4s 32gb nero, ottime condizioni,sempre custodia e pellicole protettive.perfettamente funzionante.garanzia appena scaduta ma nessun tipo di problema.
    prezzo 420?

    disponibilit? ritiro a mano,ma nel caso venite voi da me
    per favore nn mi fate offerte ridicole o richiesta di scambi vari,vendo per realizzo.sopratutto non mi parlate di crisi o altre minchiate

    per il 5 il prezzo ? gia ribassato di 130? rispetto ad apple store,per il 4s posso nel casolevare qualcosa ma non granche.

    grazie

  • Font Size
    #2
    iphone5

    ciao!mi sembri alto come prezzo fai conto che all ipercoop iphone5 16 gb nuovo da fatturare costa 599!!!ci levi piu di 100 euro di iva e viene nemmeno 400 euro poi fai te!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabrielino View Post
      ciao!mi sembri alto come prezzo fai conto che all ipercoop iphone5 16 gb nuovo da fatturare costa 599!!!ci levi piu di 100 euro di iva e viene nemmeno 400 euro poi fai te!
      Si ok ma quantitativo limitato per?! E poi fortunatamente non siamo tutti liberi professionisti che detraggono l IVA

      Per il conteggio cmq qualcosa nn mi torna perch? 600? IVA inclusa a conti fatti l IVA e di 103?
      Quindi l iPhone e cmq sui 500?...sempre per i liberi professionisti.
      In Apple viene 729.

      Grazie cmq

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai Pm !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          iPhone 5 venduto...a 590

          Comment


          • Font Size
            #6
            iphone 4s disponibile?

            Comment

            X
            Working...
            X