Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Reflex Professionale Nikon D2h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by metalhornet View Post
    Cavolo se riuscissi a piazzare la mia eos350d con il corredo completo (battery grip, canon 18-55, canon 90-300 e canon 10-22) la prenderei subitissimo.
    penso sia piuttosto semplice, ? una fotocamera molto ricercata..ed il 10-22 idem

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si lo so....il problema e' che domani parto per le vacanze.
      Se al mio ritorno dovesse essere ancora invenduta (spero per te di no, ma per me di si ) allora metto tutto in vendita e passo a Nikon (anche se la canonina mi da belle soddisfazioni)

      Tra l'altro con quello che dovrei ricavarci (solo il 10-22 riesco a piazzarlo a un buon prezzo) riesco a prenderci pure un obiettivo tuttofare, no?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by metalhornet View Post
        Si lo so....il problema e' che domani parto per le vacanze.
        Se al mio ritorno dovesse essere ancora invenduta (spero per te di no, ma per me di si ) allora metto tutto in vendita e passo a Nikon (anche se la canonina mi da belle soddisfazioni)

        Tra l'altro con quello che dovrei ricavarci (solo il 10-22 riesco a piazzarlo a un buon prezzo) riesco a prenderci pure un obiettivo tuttofare, no?
        sicuramente, qualche cosa (in base alle tue esigenze) la si recupera senza problemi

        Comment


        • Font Size
          #34
          upppppppppppppppppppppe

          Comment

          X
          Working...
          X