Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reflex Digitale Professionale Nikon D1x

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reflex Digitale Professionale Nikon D1x

    eccellenti condizioni, file RAW da 10mpixel nativo, jpeg effettivo da 6 mpixel, sensore unico nel suo genere.

    corpo top di gamma con qualche annetto sulle spalle che costava 6000 euro, robustissima, tropicalizzata, corpo in magnesio, indistruttibile.

    raffica di 3 fps, 125 - 3200 iso, af preciso e velocissimo, da vera top di gamma quale ?.

    revisionata (documentabile), funzionalit? perfetta, sensore pulito

    accetta TUTTE le ottiche nikon e per nikon, mantiene la lettura esposimetrica anche con le vecchie ottiche manual focus.



    dotazione con 3 batterie e caricabatterie rapido nikon, per info non esitate a contattarmi

    NUOVO PREZZO 500 EURO

    disponibili ottiche a corredo

    precedenza assoluta a mano

    in vendita dappertutto

    Antonio - 3331428150


    accetto le condizioni del mercatino di DDG
    Last edited by bastich; 24-06-08, 09:13.

  • Font Size
    #2
    ti dai alla roba d'epoca adesso???

    cmq ragazzi merita veramente perchè con pochi soldi avete una professionale tra le mani anche se mangia un po' velocemente le batterie

    vale come un up

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      ti dai alla roba d'epoca adesso???

      cmq ragazzi merita veramente perch? con pochi soldi avete una professionale tra le mani anche se mangia un po' velocemente le batterie

      vale come un up
      come tu ben sai, la roba d'epoca ha certi pregi che i plasticosi giocattoli moderni non possono nemmeno immaginare

      e comunque..per inciso..

      l'AF ? meglio della d200

      le batterie (potenziate) non hanno problemi (queste..le prime originali s?)

      la qualit? d'immagine, in particolare da 125 a 400 iso, ? a dir poco SPETTACOLARE

      ? made in japan

      ho stampato personalmente dei 70x100 da paura

      grazie per l'up

      Comment


      • Font Size
        #4








        Comment


        • Font Size
          #5
          Di che anno è?? Che obiettivi hai e a che prezzo?? Quanto pesa??
          E se posso..come mai la vendi?
          Last edited by corrado66; 29-05-08, 20:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse interesserebbe anche me il discorso ottiche complementari...
            Last edited by Karolis; 29-05-08, 21:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by corrado66 View Post
              Di che anno ??? Che obiettivi hai e a che prezzo?? Quanto pesa??
              E se posso..come mai la vendi?
              se guardate sul forum ed i miei feedback vedrete che ho trattato anche altro materiale fotografico / informatico

              la reflex ? del 2005, obiettivi ed accessori..dipende, per tutti i gusti e per tutte le tasche, c'? anche un thread apposito qui:

              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=329786

              e qui:

              http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=312178

              la vendo perch?, collaborando con diversi PRO, capita che ci sia qualche ottimo affare di corpi usati (e non abusati) in studio o come backup (secondo/terzo corpo quasi vergini..) li prendo, li usicchio per quello che mi servono e poi li vendo in base alle mie esigenze.

              d'estate "sfoltisco" il parco macchine perch? ho meno incombenze e mi bastano la d70 e la d2h (che sto valutando anche di vendere, sebbene non molto convinto)

              per qualsiasi altra info potete contattarmi, sono a vostra disposizione

              Comment


              • Font Size
                #8
                dimenticavo, il peso ? di circa un kiletto (considerate corpo in magnesio interamente tropicalizzato e battery pack ad alta capacit? che pesicchia)

                all'incirca quanto una d200 con grip e due batterie (forse leggermente meno)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karolis View Post
                  Forse interesserebbe anche me il discorso ottiche complementari...
                  idem come sopra

                  chiedete e vi sar? dato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è proprio una delle ultime fatte...prendetela!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      ? proprio una delle ultime fatte...prendetela!!!!!!
                      grazie Benjo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        Di che anno è?? Che obiettivi hai e a che prezzo?? Quanto pesa??
                        E se posso..come mai la vendi?
                        Ho letto il traead..però ho visto che molte ottiche le hai vendute...come grandangolo e un buon tele da abbinare cosa ti è rimasto?
                        E nell'eventualità dell'affare..non siamo proprio vicini..come si fa?? Capiti in qualche pistata ??
                        Last edited by corrado66; 30-05-08, 20:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by corrado66 View Post
                          Ho letto il traead..per? ho visto che molte ottiche le hai vendute...come grandangolo e un buon tele da abbinare cosa ti ? rimasto?
                          E nell'eventualit? dell'affare..non siamo proprio vicini..come si fa?? Capiti in qualche pistata ??
                          non ho problemi per la spedizione..come affidabilit? possono garantire gli utenti del forum che mi conoscono e con cui ho trattato roba anche parecchio costosa

                          tu dimmi che budget hai a disposizione per grandangolo e tele e vediamo che si pu? fare, tranquillo che una soluzione la si trova

                          chiamami quando vuoi che ne parliamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non mi fraintendere..non ? che non mi fido di te..non mi fido delle spedizioni e degli spedizionieri..con un oggetto cos? delicato!!
                            Per quello che ti chiedevo se vieni in qualche pistata tipo misano mugello o simili...
                            Cmq se riesco domani mi prendo il tuo numero e ti do uno squillo!!
                            Grazie intanto in anticipo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              Non mi fraintendere..non ? che non mi fido di te..non mi fido delle spedizioni e degli spedizionieri..con un oggetto cos? delicato!!
                              Per quello che ti chiedevo se vieni in qualche pistata tipo misano mugello o simili...
                              Cmq se riesco domani mi prendo il tuo numero e ti do uno squillo!!
                              Grazie intanto in anticipo!!
                              non ti preoccupare, per le spedizioni (ed i corrieri) ho accumulato sufficiente esperienza per sapere come "prevenirli"

                              se ti pu? consolare, ho anche la possibilit? di spedire con EXECUTIVE ad un prezzo leggermente superiore rispetto alle tariffe delle poste..

                              ma, nella malaugurata ipotesi che succeda qualcosa, la spedizione ? ASSICURATA e ti posso garantire che le poste PAGANO (ci vuole un anno..ma PAGANO)

                              rimango a tua completa disposizione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X