Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ME/RC+sped]nikon af-s 18-105 vr nital

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ME/RC+sped]nikon af-s 18-105 vr nital

    come da oggetto



    nuovissimo, immacolato, proveniente da kit, con 2 anni e mezzo di garanzia residua (scontrino e nital card presenti)

    il prezzo pi? basso che si trova in rete con garanzia nital ? questo:

    DIGITAL FOTOROMA srl - NIKON AF-S DX VR 18-105mm f/3.5-5.6G ED (NITAL)

    compreso di paraluce e tappi anteriore e posteriore

    prezzo 200 euro + spedizione

    precedenza assoluta a mano

    in vendita dappertutto

    accetto le regole del mercatino di DDG

  • Font Size
    #2
    uppppppppppppppppppppppppppppe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bastich se capitasse sto cercando 70 300 af s vr x 300s anche usato se pero tenuto maniacalmente e a prezzo magnanimo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Bastich se capitasse sto cercando 70 300 af s vr x 300s anche usato se pero tenuto maniacalmente e a prezzo magnanimo....
        al momento nulla, sorry..se dovessi avere news ti aggiorno

        Comment


        • Font Size
          #5
          upppppppppppppppppe

          Comment


          • Font Size
            #6
            uppppppppppe
            Last edited by bastich; 10-03-12, 09:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              venduto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bastich View Post
                venduto!
                dove l'hai venduto? perch? lo voglio vendere anche io

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  dove l'hai venduto? perch? lo voglio vendere anche io
                  usa il forum Nital

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Bastich
                    sono Corrado..ti ricordi ? Ti avevo preso la D200 con il 70-300 e il Tamron 17-50 ..quest'ultimo per? mi sta dando qualche problema..non hai qualcosa tipo quello di quest'annuncio che per? hai venduto ?
                    Korra...come ? messo il tuo ?..saremmo anche vicini di casa !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Ciao Bastich
                      sono Corrado..ti ricordi ? Ti avevo preso la D200 con il 70-300 e il Tamron 17-50 ..quest'ultimo per? mi sta dando qualche problema..non hai qualcosa tipo quello di quest'annuncio che per? hai venduto ?
                      Korra...come ? messo il tuo ?..saremmo anche vicini di casa !
                      che problemi stai avendo?

                      io avrei a disposizione il tamron 17-50 f2,8 VC nuovo modello, quello stabilizzato..se ti pu? interessare fammi un fischio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sulla messa a fuoco..ed inoltre ho notato che quando lo giro al massimo grandangolo ..nella zona da 24 a 17 fa uno strano rumore..e si irrigidisce..non so se vale la pena farlo vedere in assistenza..anche perch? mi mancherebbe comunque un'ottica che mi copra la focale da 50 a 100..ed il 18-105 sarebbe perfetto..magari qualitativamente non ? il massimo..ma per il lavoro che deve fare!!
                        Last edited by corrado66; 16-04-12, 10:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by corrado66 View Post
                          Sulla messa a fuoco..ed inoltre ho notato che quando lo giro al massimo grandangolo ..nella zona da 24 a 17 fa uno strano rumore..e si irrigidisce..non so se vale la pena farlo vedere in assistenza..anche perch? mi mancherebbe comunque un'ottica che mi copra la focale da 50 a 100..ed il 18-105 sarebbe perfetto!!
                          l'hai usato in zone particolarmente polverose o sabbiose?

                          da quello che dici, dovrebbe essere un'infiltrazione (abbastanza consistente) di polvere che provoca l'indurimento della ghiera, penso che possa essere anche causa dei problemi all'AF

                          la revisione sarebbe da valutare solo se ? necessaria una "semplice" pulizia (altrimenti la spesa diventerebbe "importante")

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Al mare con la famiglia !!
                            Infatti era quella la mia paura..comunque mi sto guardando sul mercatino Nital..ne ho trovati altri 2 come i tuoi praticamente allo stesso prezzo.
                            Se posso una domanda..meglio questo obiettivo oppure il 16-85 VR 2 ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              Al mare con la famiglia !!
                              capita..magari risolvi parzialmente con una bella soffiata di aria compressa (non da compressore, per?..meglio quella in bomboletta spray)

                              Originally posted by corrado66 View Post
                              Infatti era quella la mia paura..comunque mi sto guardando sul mercatino Nital..ne ho trovati altri 2 come i tuoi praticamente allo stesso prezzo.
                              Se posso una domanda..meglio questo obiettivo oppure il 16-85 VR 2 ?
                              il 16-85 ? infinitamente meglio, per? costa anche pi? del doppio..

                              diciamo che per cifre intorno/sotto a 200 pleuri, il 18-105 ? il miglior compromesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X