Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plotter Da taglio Roland Camm1-Pro
Collapse
X
-
no il plotter si accende e funziona tutta la parte elettronica il motorino da taglio fai il suo test e poi torna al suo posto quindi funge ma poi esce il messaggio errore motori...sentendo l'assistenza roland dicono che ci sono da revisionare i motori ma non so se sono quelli del taglio(non penso) oppure quelli del rullo che avanza il vinile......comunque il plotter funziona e' solo da portare in assitenza a revisionare appunto..se ti informi questa macchiona ha qualche anno ma prova a vedere cosa costava o costa tuttora una macchina del genere(professionale) infatti ho messo 500 euro perche' da revisionare senno' col cacchio lo svendevo cosi......roland fa le grafiche adesivi di tutto il motomondiale ehOriginally posted by mito22 View PostDa revisionare vuol dire che non va?
Comment
-
Scusa la domanda, ma io sono ignorante in materia di plotter da taglio...
Sai dirmi se stampa anche su rotoli di carta normale?
La dimensione massima di stampa qual'è?
Nel caso prima di procede all'acquisto non si potrebbe fare un preventivo direttamente dalla Roland per vedere quanto costa sistemarlo?!
Grazie
Comment
-
ciao allora no il plotter non stampa taglia solamente il vinile x fare scitte o disegni adesivi la larghezza di taglio e' 80 cm..
x il preventivo della revisione motori io ho gia' chiamato il centro roland + vicino a me ma cosi al telefono senza vedere la macchina non sanno darmi un idea di spesa x la revisione visto che bisogna vedere se sono da revisionare i motorini del taglio o quelli dei nastri che avanzano la carta vinile(+ probabile secondo me)
ripeto il plotter si accende e la parte elettronica funge alla perfezione anche i motorini del taglio appena acceso il plotter fanno il loro test e poi tornano alla posizione di partenza e poi esce il messaggio sul display errore motori...se voi riuscite a farvi dire da un centro assitenza + o - la spesa poi valutate voi..ripeto la macchina e' professionale ed il valore e' molto + alto dei 500 euro che chiedo appunto solo perche' io non ho tempo soldi ne voglia di farlo sistemare senno se era funzionante probabilmente me lo sarai tenuto visto che se anche un po' vecchotto ma e' ancora uno dei migliori..fate vobis
Comment
X

Comment