Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao allora il 3g grigio da 8gb euro 90 mentre il touch da 16 gb 145 euro (l'ipod ha l'ultimo agg. apple da 7euro già installato)
Il touch se perfetto e il prezzo è trattabile interessa anche a me. Hai l'imballo originale e tutto? Hai delle foto di buona qualità da mandarmi in mail? Non capisco di dove sei per un'eventualeconsegna a mano, cmq io sarei a Milano domenica mattina presto.
ciao, il touch è perfetto. non ha ne difetti ne altro. il prezzo è di 145euro...posso fare 140. non meno sono cmq 16BG! io abito vicino a lodi.
A me interessa il touch 16gb 140 euro spedito?
Mi puoi dire se ? sbloccato o meno e se completo di tutto?
Quanto tempo ha?
Grazie anche in pm.
l'ipod sarebbe 140 spedizione esclusa. tu di dove sei? magari puoi ritirarlo a mano. cmq non ? la spedizione il problema.
l'ipod non ? sbloccato perch? non mi andava di invalidare la garanzia ecc. e in + molto mi hanno detto che crascha spesso sbloccato. io l'ho tenuto come apple l?ha fatto!
fammi sapere
Comment