Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti ho appena inviato le foto, riguardo alle domande, ti dico che l'ho comprata l'anno scorso da un utente di Sv italia, prima di andarci in ferie, l'ho usata tre volte al mare e poi ? rimasta nel cassetto, non sono cose per me, quindi, nessun aggiornamento, ho comprato a parte la scheda di memoria e la custodia, mi era arrivata senza scatola, ma solo con cavo di alimentazione e quello di collegamento al pc e in questo modo la vendo, non ho le cuffie, ma una volta ci ho guardato un film e ho usato quelle dell'Ipod che vanno benissimo.
se ti serve, sono qua...
Sinceramente pensavo di vender la mia, e' chiusa nel cassetto da tempo immemore....
la mia e' una slim, con qualche gioco SOLO originali, e lei e' originale, perfetta, ha solo un piccolissimo difetto, ma che ho rimendiato con un guscio trasparente fighissimo. il difetto e che mio fratello piccolino non sapeva come si apriva lo sportello batteria e ha rotto una linguettina, ma con esteticamente con il guscio non pregiudica nulla.
dovrei avere anche la scatola origianale, ed e' sempre aggiornata con gli ultimi fw.
calcola che e' veramente paragonabile al nuovo, fammi un'offerta e ci penso...
vendo psp 3004 nera,completa di caricabatterie,e memory stick da 4gb,non ho la scatola originale in quanto il mio amico l'ha persa e l'ha messa nella scatola che danno da gamestop per le console usate,ma la psp non è stata comprata già usata
la vendo a 150 con memory stick 4GB e caricabaterie
170 se vuoi anche gran turismo e GTA vice city stories i prezzi sono da intendersi spedizione in celere 3 inclusa
Comment