Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini PC-Fisso ITX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini PC-Fisso ITX

    Vendo per cambio progetto, Computer fisso ITX valido per HTPC, NAS, da ufficio o per svago.

    Composto da i seguenti componenti:

    Scheda madre: Asrock H77M-ITX
    Processore: Intel i3-3240 3.40 Ghz
    Ram: 8Gb DDR3 1600 Kingston (2x4Gb)
    Alimentatore: BeQuiet SFX 350W BQT SFX-350W
    Case: Lian-li PC-Q07
    HardDisk: Samsung 500Gb 3,5 sata
    DVD: Masterizzatore dvd samsung sata

    Dimensioni (Larghezza) 193mm x (Altezza) 290mm x (Profondit?) 208mm





    Ottimo e davvero veloce, con un ssd da il meglio di se

    Vendo a 320 s.s. comprese.

    Attualmente ? senza s.o., ma volendo per uso domestico posso installarvene uno (Mint,Win7) senza problemi.

    Accetto le regole del mercatino di ddg.

  • Font Size
    #2
    Ciao,

    scusa la domanda da ignorantone , dentro quanti hd c'entrano? (temo uno solo )
    Lo dovrei usare principalmente come media center e quindi dell'ssd pi? di tanto non ci farei.

    A silenziosit? come siamo messi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      Ciao,

      scusa la domanda da ignorantone , dentro quanti hd c'entrano? (temo uno solo )
      Lo dovrei usare principalmente come media center e quindi dell'ssd pi? di tanto non ci farei.

      A silenziosit? come siamo messi?
      Ciao, parlavo di ssd perch? a livello di velocit? ? davvero un'altro pianeta, soprattutto a livello caricamento s.o.
      In teoria di Hd se ne possono montare due.
      Uno da 2,5 e uno da 3,5 mantenendo il masterizzatore. (altrimenti se ne possono aggiungere un altro/i)

      se ti dovesse servire un secondo hd pi? capiente per film e varie posso montarti al posto del 500 da 3,5 uno da 2,5 e lasciarti libero lo spazio sulla slitta per un 3,5 di maggiori dimensioni.
      Esistono poi adattatori che permettono di montare 2 hd da 2,5 sfruttando gli agganci di un 3,5, ecc..
      Il pc ? molto silenzioso, utilizzando un ssd o uno da 2,5 sparisce anche il rumore del disco che ? praticamente la cosa pi? rumorosa, alimentatore e dissipatore sono entrambi tarati per girare il meno velocemente possibile proprio per ridurre il rumore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Immagino li assembli tu, no? Il fatto che dici che puoi montarmi un altro HD al posto di quello da 500gb significa che ? nuovo o usato? Perch? se ? ancora "componibile" rinuncerei anche al masterizzatore dvd dal momento che tanto ci metterei un letto BD

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          Immagino li assembli tu, no? Il fatto che dici che puoi montarmi un altro HD al posto di quello da 500gb significa che ? nuovo o usato? Perch? se ? ancora "componibile" rinuncerei anche al masterizzatore dvd dal momento che tanto ci metterei un letto BD
          Si, il computer l'ho assemblato io, di hd ne ho diversi (fino a un paio di anni fa, per circa 7 anni ho lavorato in un negozio di computer ) ma non sono nuovi, sono usati da me (in realt? quelli in pi? li ho usati veramente poco), quindi per quello che ho in casa ad aggiungere o togliere non ? un problema
          Il masterizzatore ? nuovo, ma considera che l'ho pagato 13? dove lavoravo prima, per gli hd da 2,5 ne ho uno da 320 e uno da 500Gb, da 3,5 solo da 500.
          Il computer in questione lo avevo montato per diverse finalit? tutte sfumate in un modo o nell'altro, e lo avr? acceso una ventina di volte in tutto da quando ? stato assemblato, e pi? che altro per provare s.o. senza star ad armeggiare sugli altri due che uso normalmente

          Se lo vuoi senza Hd e senza dvd per me non c'? problema, film in bluray a 1080 il processore e la sua scheda video integrata li gestiscono senza sforzi (ho provato con il mio, ma il masterizzatore bd non lo vendo )

          Comment

          X
          Working...
          X