Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anello diamanti e rubini anche permuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se sei veramente interessato verifico un attimo..l anello ? per un dito piuttosto sottile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sul web si trova la tabrlla che corrisponde la misura al numero,il mio ? un 17mm scarsi che corrispondono ad una 12 quindi un pochino pi? grande del dito della tua signora.

      Detto questo,come mi disse il mio gioielliere di fiducia "possiamo tranquillamente stringerlo se non lo vuole vendere".(all epoca non ero intenzionato alla vendita)

      Poi per carit? mi sembra di capire che siamo anche vicini,nessun problema a venirti un Po in contro con il prrzzo..l anello ? quasi regalato, ed ? esattamente come ritirato dalla gioielleria.
      Ci tengo a sottolineare che non ? un semplice anello da 2000euro..
      Lo vendo unicamente perch? voglio realizzare un progetto ed ho necessita di liquidit?
      Last edited by Riccardo28; 21-05-16, 14:20.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono d'accordo su tutto e ti ringrazio per la disponibilit?.
        Sento dal mio orefice se mi consiglia uns riduzione del genere (sono comunque 4 misure).
        In passato con quel genere di gioielli me lo aveva sempre sconsigliato. Vediamo. Grazie mille intanto!

        Inviato dal mio Be Touch 2 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ti posso assicurare che allo stesso prezzo si prende un punto luce a confronto,poi lo saprai benissimo d altronde..
          E un anello di un certo livello e di grande impatto,sopratutto intonso e nuovo!

          A me l orefice non ha fatto problemi,pero capisco che ognuno ha le sue esperienze e conoscenze.

          Per ulteriori informazioni rimango a disposizione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Guarda, cin quella cifra riesco a farmelo fare su disegno con 1 carato di pietra eccezionale o pi? se trovo magari la pietra bella ma non eccezionale.
            Per? il tuo ? davvero molto bello.
            Se mi garantiscono che non ci sono problemi, sei in pole position

            Inviato dal mio Be Touch 2 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Va bene,attendo notizie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Nessuno??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi ero perso.
                  Ho risolto diversamente.
                  Mi sono fatto fare un anello su misura da un artigiano a SanMarino

                  Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Upup ragazzi ? regalato rispetto al suo valore reale!nessuno vuol fare un signor regalo??
                    Last edited by Riccardo28; 21-07-16, 07:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ragazzi oltre ad essere bellissimo ? realmente un affare,viene venduto alla meta del suo prezzo d acquisto,voglio monetizzare per convergere su altro!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X