Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
enri... ho a mano una aprilia futura 125 perfetta... unico problema ? senza targhe ne documenti... niente di illegale.. era stata abbandonata in una stalla e dovrebbe averla il cognato della mia ragazza che l'aveva presa come pagamento di alcuni lavori in campagna.. si accende al primo colpo, il motore gira senaz il minimo problema e dopo una ripulita ? risultata perfetta.. se ti pu? interessare fammi un fischio.... magari hai agganci per farla reimmatricolare...
enri... ho a mano una aprilia futura 125 perfetta... unico problema ? senza targhe ne documenti... niente di illegale.. era stata abbandonata in una stalla e dovrebbe averla il cognato della mia ragazza che l'aveva presa come pagamento di alcuni lavori in campagna.. si accende al primo colpo, il motore gira senaz il minimo problema e dopo una ripulita ? risultata perfetta.. se ti pu? interessare fammi un fischio.... magari hai agganci per farla reimmatricolare...
forse ma forse intera riesco a trovartela.
Dimmi quanto vuoi spendere, fai un prezzo onesto. Se il tipo se ne vuole liberare bisogna solo torgliergli la polvere.
forse ma forse intera riesco a trovartela.
Dimmi quanto vuoi spendere, fai un prezzo onesto. Se il tipo se ne vuole liberare bisogna solo torgliergli la polvere.
dipende dalle condizioni e quanto originale e'... se mi mandi foto poi ti faccio sapere grazie funai@daidegas.it
Comment