Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per il mio Mostro!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico per il mio Mostro!

    Ciao a tutti!

    Come da titolo è da 3 anni che voglio cambiare lo scarico al mio Monster 796!! L'anno scorso ho acquistato una coppia di Termignoni in carbonio, me ne ero innamorata...sapendo non fossero omologati li ho acquistati comunque!
    Appena montati mi sono resa conto che sarebbe stato inaffrontabile fare giri lunghi con quegli scarichi montati...troppo rumorosi!

    Attualmente mi sono innamorata degli SC PROJECT GP TECH in carbonio (omologati) ma usati sono introvabili!!!

    Avete qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Veropiii View Post
    Ciao a tutti!

    Come da titolo è da 3 anni che voglio cambiare lo scarico al mio Monster 796!! L'anno scorso ho acquistato una coppia di Termignoni in carbonio, me ne ero innamorata...sapendo non fossero omologati li ho acquistati comunque!
    Appena montati mi sono resa conto che sarebbe stato inaffrontabile fare giri lunghi con quegli scarichi montati...troppo rumorosi!

    Attualmente mi sono innamorata degli SC PROJECT GP TECH in carbonio (omologati) ma usati sono introvabili!!!

    Avete qualche consiglio?
    Io son di parte.... perchè sono amici e li conosco e conosco bene il prodotto.. ma direi ARROW!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ancora hai i Termignoni.....compra un paio di db-killer e sei a posto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Se ancora hai i Termignoni.....compra un paio di db-killer e sei a posto.
        Eh no purtroppo gli ho venduti...il problema è che quelli non erano omologati!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Io son di parte.... perchè sono amici e li conosco e conosco bene il prodotto.. ma direi ARROW!
          Umm effettivamente ad Arrow non ci avevo mai pensato, probabilmente perchè qui nella mia zona non ne ho visti molti su Monster.

          Magari faccio un giro sul sito, grazie!

          Comment

          X
          Working...
          X