Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco CBR 600 F Sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco CBR 600 F Sport

    Cerco cbr f sport, preferibilmente in toscana, meglio se originale e prezzo modico, che super accessiorato col prezzo lievitato

  • Font Size
    #2
    Ciao Concy Un Mio Amico La Vende Ha Il Terminale E Le Carene In Vetro Resina Col L'alloggio Dei Fanali( Cosi Giri Anche Per Strada);rapporti, E Codone A Led. Il Prezzo E' Di 5000 Sempre Tagliandato Honda, Oviamente. Se Ti Interessa Fammi Sapere Su Pm.by By

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Concy una mia amica vende la sua, CBR600FSport del 2001, 80000 km da sistemare un p?: carene graffiate e scarico ammaccato con carene in VTR e dischi braking compresi nel prezzo a 2700 euro trattabili, se ti interessa vi metto in contatto, la moto si trova a Roma.



      Comment


      • Font Size
        #4
        CBR 600 F

        44000km del 97.

        carrozzeria impeccabile. con qualche accessorio piu' parti originali tipo:
        cupolino fume db
        sottocodone
        specchietti
        due scarichi, uno omologato e uno racing
        portatarga freccie ecc..

        mai pista, tagliandato. 3500 euro trattabili.
        bianco rosso e nero
        zona padova pero'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai un PM.Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            80.000 Km??? accidenti!

            ragazzi dico subito che come kilometraggio preferirei restare sotto i 25.000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Concy*
              80.000 Km??? accidenti!
              Vabb?, tu hai chiesto una moto ed io ho risposto in effetti sono tantini...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao Concy
                hai gi? trovato la moto? se ti interessa ho un CBR 600 F del 2003 10.500km livrea grigio-nero-rosso, terminale Akrapovic, freccie, sottocodone e porta-targa, cupolino fum? doppia bombatura, la gomma posteriore percorso solo 500km, perfetta in ogni suo punto! logicamente ti passo anche tutti i pezzi originali. se vuoi ti posto le foto ma ? un vero gioiellino, la vendo solo per passare ad una R1, visto che la mia ragazza non viene in moto prendo una monoposto!
                se vuoi possiamo anche vederdi vista che abito a grosseto. a presto
                santoro.raf@libero.it

                Comment

                X
                Working...
                X