Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco CBR 900
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicossbastich
leggo ben che cerchi un 929, ma ti ricordo che volendo c'? anche la mia r1 del 2002 
parliamo di soldi..poi, chi lo s?..tutto ? possibile
Comment
-
-
Originally posted by duefarloccoc'e' un ragazzo che vende il suo 929 del 2001 a 3500....interessa??
mandami qualche foto e vediamo..di che zona sei?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ero loggato io con quel nick......cmq il tizio in quastione e' di forli come me...se sei interessato ti posso dare il numero di cel in pvt...Originally posted by bastichmandami qualche foto e vediamo..di che zona sei?
Comment
-
Come da annuncio nel mercatino Honda...
Honda CBR 954 anno 2003 con solamente 9000Km, gomme in ottimo stato (Dunlop D207RR) e freni come nuovi.
Sono scivolato per la settima volta su strada in maniera stupida (la prima con questa moto) ed ho deciso che andare in moto non ? l'hobby per me se voglio rimanere vivo e soprattutto sano...
L'ho riparata tutta ad eccezzione della carena sinistra che ? strisciata in maniera non grave. Tutti gli altri componenti danneggiati (pedana, leva frizione, carter alternatore...) sono stati sostituiti.
Il serbatoio ? perfetto e non ha toccato...
Il plexi non ha toccato...
La forcella ed il forcellone non hanno toccato...
I fari non hanno toccato...
Ha toccato solo la carena in maniera lieve (non rotta).
Il codone ? strisciato cos? poco che viene con la pasta anti-graffio ed il cupolino ha grattato veramente poco solo sul bordo
Moto dritta (ho fatto tutte le prove del caso).... sono caduto a 30Km/h a causa della mia demenza (non si frena con l'anteriore in curva).
Qualsiasi prova... sono sicuro di ci? che vendo !
Prezzo assolutamente NON trattabile di 4500Euro !
Foto a chi le richiede... il morale ? sotto le scarpe... se possibile chiedetele solo se veramente interessati... vi ringrazio tanto !
Sssnupi@libero.it
Abito a Faenza (RA) nel cuore della Romagna... la moto circola perfettamente... ? solo strisiata ma ho cambiato tutto il resto (anche le frecce piegate).
Comment
X

Comment