Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco CBR 900

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dueruote_
    Come da annuncio nel mercatino Honda...

    Honda CBR 954 anno 2003 con solamente 9000Km, gomme in ottimo stato (Dunlop D207RR) e freni come nuovi.

    Sono scivolato per la settima volta su strada in maniera stupida (la prima con questa moto) ed ho deciso che andare in moto non ? l'hobby per me se voglio rimanere vivo e soprattutto sano...
    L'ho riparata tutta ad eccezzione della carena sinistra che ? strisciata in maniera non grave. Tutti gli altri componenti danneggiati (pedana, leva frizione, carter alternatore...) sono stati sostituiti.

    Il serbatoio ? perfetto e non ha toccato...
    Il plexi non ha toccato...
    La forcella ed il forcellone non hanno toccato...
    I fari non hanno toccato...
    Ha toccato solo la carena in maniera lieve (non rotta).
    Il codone ? strisciato cos? poco che viene con la pasta anti-graffio ed il cupolino ha grattato veramente poco solo sul bordo
    Moto dritta (ho fatto tutte le prove del caso).... sono caduto a 30Km/h a causa della mia demenza (non si frena con l'anteriore in curva).
    Qualsiasi prova... sono sicuro di ci? che vendo !

    Prezzo assolutamente NON trattabile di 4500Euro !

    Foto a chi le richiede... il morale ? sotto le scarpe... se possibile chiedetele solo se veramente interessati... vi ringrazio tanto !

    Sssnupi@libero.it

    Abito a Faenza (RA) nel cuore della Romagna... la moto circola perfettamente... ? solo strisiata ma ho cambiato tutto il resto (anche le frecce piegate).

    vedi se riesci a vendere i pezzi della carena separatamente..mi dispiace ma non mi serve a quel prezzo..

    vendi tutto, fari e carene (il codone e il serbatoio lasciameli ) e fammi sapere di quanto pu? scendere il prezzo

    il 929 che mi hanno proposto, sinceramente, mi fa MOLTA pi? gola (a quel prezzo, poi..)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by TWO*stroka!
      ero loggato io con quel nick......cmq il tizio in quastione e' di forli come me...se sei interessato ti posso dare il numero di cel in pvt...

      posta delle foto, vediamo com'? messa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Credo che comunque... anche tenendomi carena, faro, frecce e specchietti... non scenderei mai sotto i 4100Euro...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dueruote_
          Credo che comunque... anche tenendomi carena, faro, frecce e specchietti... non scenderei mai sotto i 4100Euro...

          mi dispiace ma siamo al di sopra del budget di spesa che mi sono prefissato (insomma, se fosse una 97 a 1500 euro sarebbe anche meglio )

          non saprei che dirti..per?..penso che 200 euro del faro le becchi, delle carene 500 euro (solo il cupolino ne vale almeno 200), frecce, specchietti, plexi e accessori un altro centinaio di euro..lo dico per te, per me non ci siamo comunque come prezzo

          grazie comunque

          Comment


          • Font Size
            #35
            foto faccio fatica...cazz....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TWO*stroka!
              foto faccio fatica...cazz....

              mandamele via mail!

              bikerz@supereva.it

              Comment


              • Font Size
                #37
                faccio fatica nel senso che il tipo lo vedo di rado...e lui non ha una digitale mi sa'....senti...se ti mando il suo numero di cellulare cosi' ne parlate direttamente_??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cerco ancora..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X