Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco MV F4 o Brutale incidentata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco MV F4 o Brutale incidentata

    come da titolo....
    in qualsiasi condizione a patto che il telaio non assomigli ad un piatto di spaghetti....

    se anche sapete se qualche conc. o ricambista ne ha, ve ne sarei grato...

  • Font Size
    #2
    tentiamo un uppettino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sai che forse ti conviene prenderne una usata intatta ? con le moto incidentate ? sempre un bel punto di domanda... non sai mai com'? veramente messa la moto se non dopo averla smontata tutta e soprattutto un preventivo di spesa ? quasi impossibile fare ed azzeccare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se la cerca incidentata ci sar? pure un motivo! O no?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          motivo sul quale e' meglio sorvolare,se e' vero che a pensare male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca...

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, prima di sputare sentenze magari sarebbe il caso di conoscere la persona, non credi? cmq, sar? un piacere rispondere alle vostre domande....

            la cerco incidentata perch?: avevo una mv, ho ancora parecchie parti speciali che non dovrei riacquistare, la cerco incidentata perch? la userei solo in pista, rimetterla in ordine quindi mi costerebbe molto meno che prenderne una intatta, visto che fari e altre cose non mi interesserebbero....

            ...a pensare male tante volte ci si azzecca, hai ragione, infatti io di te non penso bene....

            Comment


            • Font Size
              #7
              siamo in democrazia,ognuno e' libero di farsi l'opinione che piu' gli aggrada...
              se tu cercassi una moto con le carene rotte e senza fari e frecce sarei d'accordo con te,ma
              "...in qualsiasi condizione a patto che il telaio non assomigli ad un piatto di spaghetti..."
              beh,ammetterai che suona un po' diverso.
              io conoscevo due fratelli,noti piloti degli ani 80/90,che non volevano nemmeno i telai.
              per 500.000 lire ti compravano solo targhe e libretti,poi ci pensavano loro...
              Last edited by trottalemme; 17-09-06, 14:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme
                io conoscevo due fratelli,noti piloti degli ani 80/90,che non volevano nemmeno i telai.
                per 500.000 lire ti compravano solo targhe e libretti,poi ci pensavano loro...
                e magari questi due fratelli o almeno uno ? ancora in attivit? adesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vero.....................................2 fratelli................................ comunque io non volevo dire male di te, sia ben chiaro. Non sputo sentenze su chi non conosco, ma dei 2 fratelli.................. tutti ne parlano....................MALE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "a patto che il telaio non assomigli ad un piatto di spaghetti" non vuol dire che mi serva solo il telaio... ma solo che la moto pu? (anzi deve,altrimenti ? fuori budget)essere incidentata, ma non che sia passata sotto ad un treno e che l'unica cosa buona sia la targa...

                    cmq, x quanto riguarda lo sputare sentenze, non mi riferivo al tuo post ma a quello dopo,e resto della mia idea..e a proposito di quel post:

                    tu dici che siamo in democrazia e ognuno ? libero di farsi l'opinione che pi? gli aggrada? io aggiungo che siamo in una societ? civile dove educazione e rispetto non dovrebbero mai mancare, sopratutto verso chi non si conosce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vorrei pure io una Bruty sinistrata, ma per un solo motivo: un amico ha un serbatoio e dei pezzi in + e li potrei recuperare spendendo poco e ninete!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forse un amico ha una Brutale da vendere sinistrata con telaio da sistemare. Appena ho notizie ti faccio sapere, se ovviamente interessa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          certo, interessa... l'annuncio ? qui apposta 750 o 910? cos?, solo x curiosit?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi han detto 750. Io la moto non l' ho vista, me l' hanno offerta ieri. Appena ho le foto t' informo. La moto ? messa malino m' han detto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              va beh... l'importante ? che sia riparabile... anzi, in un certo senso, pi? ? mal messa, meno costa... quindi... x ripararla, non c'? nessuna fretta, quindi piano piano... torner? una mv da pista ;-)
                              cmq ti ringrazio dell'interessamento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X