Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco honda vtr solo SP2!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco honda vtr solo SP2!!!!!

    Come da titolo sto cercando honda vtr sp2.....
    sciaooooooooo

  • Font Size
    #2
    Ne vende una un amico, ma non so l' anno e i km. Se vuoi ti posso dare il nr di cell cos? lo contatti tu! Lo vende per prendere l' R1 Laguna Seca di un altro amico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      circolano voci che danno l'uscita della sp3 tra un pochino........


      vedrai che quando uscir? l'sp2 scender? di prezzo drasticamente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il prezzo delle SP2 usate non ? altissimo, ma la moto a mio avviso ? valida e molto bella specialmente nella colorazione Bianca replica Colin Edwards!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Romano
          Il prezzo delle SP2 usate non ? altissimo, ma la moto a mio avviso ? valida e molto bella specialmente nella colorazione Bianca replica Colin Edwards!!!!
          beh il la vedo cosi... se vuoi una moto competitiva con le attuali jap, beh scordatelo!

          prendi tranquillamente paga....

          originale secondo me ? un vero legno! (per accorgemene io che sono un cancello...)....con le attuali modifiche che ho fatto..diciamo che ? cambiata radicalmente!!! per? di originale praticamente ho solo i pistoni e il telaio...

          fortunatamente ho trovato (i pezzi racing) tutto usato...altrimenti tranquillamente raddoppiavo il prezzo del valore della moto....

          insomma se vuoi una moto "particolare" allora l'sp2 ? perfetta (io l'ho presa per quello) e + la uso + sono felicissimo!


          ma se vuoi una moto per correre...beh non si pu? + considerare valida!
          Last edited by Paolino81; 11-09-06, 10:05.

          Comment

          X
          Working...
          X