Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cerco] GSXR750 K4

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [cerco] GSXR750 K4

    come da oggetto, cerco SUZUKI GSXR 750 K4, nn importa la colorazione (se ? nera ? meglio ma ? lo stesso), 15/20.000 km MAX

    PREZZO MAX 5.000 EURO

    valuto ovviamente anche da SISTEMARE a patto che MOTORE, CICLISTICA E CERCHI siano in perfetto stato.... ovviamente prezzo da concordare previa visione del mezzo o di foto dettagliate.

    fatemi pure offerte qua sul post, in pvt o anche sulla mia mail

    nicors125 @ tin.it

    accetto le condizioni del mercatino

  • Font Size
    #2
    se sono da sistemare van bene anche K5 o K6..



    up dai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz ... sento un po ... giovedi vado da mia zia e vedo se ha un usato powa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Azz ... sento un po ... giovedi vado da mia zia e vedo se ha un usato powa


        mi raccomando il prezzo che gi? faccio fatica ad arrivare a quella cifra

        Comment


        • Font Size
          #5
          cacchio nessuno che possa aiutarmi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            possibile che nessuno ce l'abbia

            Comment


            • Font Size
              #7
              ce l'hanno....ma non si fidano di vendertela...al max ti possono proporre un rgv...:-) Se vuoi sento io qui in romagna solo che è scomoda poi da venire a prendere..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ste ... scomoda la romagna ma baff.. valuto tutto... diciamo entro i limiti del nord italia... ovvio che se ? in val d'aosta deve essere ad un prezzo veramente basso

                ste guarda guarda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao nicoss,forse un mio amico c'e l'ha ancora,ti interessaancora?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max954rr View Post
                    ciao nicoss,forse un mio amico c'e l'ha ancora,ti interessaancora?
                    max come ti ho detto in pvt fammi avere maggiori info

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un 1000 k2 non interessa???
                      Last edited by max155bb; 31-03-07, 06:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eheheh no max... come da titolo, solo 750 e solo dal K4 in su

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cbr 954 come nuovo 5900 km. a 4600 euri!!

                          Ciao,

                          ho letto che cerchi una moto e io te ne offro una che non e' una suzuki 750...ma va molto bene lo stesso......non si sa mai......

                          Ti allego la descrizione di un'inserzione che ho su moto.it.

                          Vendo, per conto di un amico che non ha internet, honda CBR 954 con targa e documenti in regola. Allestita con carena in vetroresina per usare in pista. In caso lo si volesse usare su strada basta aggiungere i fanali. 5900 km, parafango in carbonio, ammortizzatore di sterzo, leovinci completa nuova,tamponi paratelaio, tubi freni aeronautici, cupolino alto fabbri, pompa dei freni radiale, pedane robby moto. BOLLO PAGATO FINO A GENNAIO 2008

                          Euro 4600. lievemente trattabili. Visibile in prov. di Asti. La moto e' bellissima, mai incidentata. Trasformata per uso amatoriale in pista,visti i pericoli della strada, ma usata solo 2 volte. Solo di pezzi c'e' una fortuna.VENDESI PER INUTILIZZO Posso allegare foto dettagliate. Per informazioni mailto:BICCO@EMAIL.IT

                          Il padrone della moto e' diventato 120 kg ed il suo terzo figlio lo ha obbligato a prendere la decisione fatidica. Lui l'ha usata 2 volte in pista, di cui una e' scivolato nella ghiaia. La moto e' perfetta. Gli accessori hanno tutti circa 500 km e sono di alta qualita'.

                          Invio foto dove sul carter puoi vedere la graffiatura della scivolata........ridicola.........



                          Fammi sapere....

                          Fabrizio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bè dai... a parte che se come oggetto c'è GSXR 750 difficilmente mi può interessare un 954

                            cmq mettere mai incidentata e poi che è scivolata è un controsenso oltre al fatto che ok, puoi inviare foto del carter.. ma il resto? vorrei vedere anche il resto che si è grattato .. anche perchè una scivolata nella ghiaia può comportare danni oltre a carter e carene, anche al telaio, forcellone e cerchi visto che la ghiaia graffia in maniera impressionante... e cmq i pezzi originali sono compresi?

                            mandami ugualmente qualche foto a nicors125 @ tin.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              750 k4 a 5000 euro? poi non lamentatevi se le moto si svalutano paurosamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X