Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco moto da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gsx-r 600

Ciao, ho una Suzuki gsx-r 600 del 2001 radiata,preparata con carene vetroresina,scarico completo, dischi freni in ghisa, tubazioni freni in treccia, pedane arretrate, preparazione supersport per forcelle, mono WP, cronometro, kit rappertatura finale passo 520.
    Appena tagliandata con anche la sostituzione dei liquidi interni delle sospensioni.
    Abito nella Provincia di Padova ma la moto e' dal mio preparatore di fiducia in provincia di Forl? ( romagna ).
    E' perfetta,la vendo solo perch? sto preparando una 750 K6.
    2800? trattabili...telefono 3392031520 Fabio

Comment

• Font Size
      Una R1 2000?

Comment

• Font Size
        ducati 999?

Originally posted by MIKY View Post
        valuto proposte!
        ciao
        ciao se ti interessa io ho 2 999s del 2004 da usare solo per pista (sono ex moto test ducati)i motori sono nuovi con garanzia 12 mesi (carene originali nuove nero opaco con fari).sospensioni nuove.
        le vendo a un superprezzo.
        se ti interessa scrivimi a.lazzarini@laboracing.it o chiama 3342244728 Andrea

Comment

• Font Size
          Originally posted by safos View Post
          Yamaha R6 2007 Telaio Non Numerato Motore 2000 Km Completamente Originale Euro 6500.carene Del Colore Che Vuoi Ne Ho Molte Serie.
          roba rubata ??

Comment

• Font Size
            Gsxr 1000 K2

Vendo A Malincuore Gsxr 1000 K2 Pronto Pista Con Documenti Bolli Pagaati E Vari Accessori: Scarico Completo Akrapovic Pompa Radiale Tubi In Treccia Frizione Idraulica Sospensioni Fg Gas Rapido Airbox In Carbonio Kit Catena Corona Pignone Passo 520 Motore Perfetto E Dischi Frizione Nuovi Vendo Causa Acquisto Casa 4500 ? Tratt.3333377144

Comment

• Font Size
              io ne ho due

ciao sono di treviso io ho un suzuki 2003 superpreparato(cerchi,mono,forcelle
              telemetria dischi brembo pistastretta pedane ,carene del 2005 etc e lo vendo
              sui 6000 con tutta la roba (circa 5000 euro di valore)oppure togliendo si pu? arrivare anche a 4000 euro per la moto diciamo nuda ma qualcosa lo lascio su,oppureho un r1 2004 pi? semplice preparato solo di motore con centralina yec scarico libero,filtro pedane,amm.sterzo semimanubri etc.anche questo per 6000 euro per? ti regalo lo scatolone con quasi tutta la roba originale,a parte cupolino e i fari se mi dai la tua maIL TI INVIO LE FOTO

Comment

• Font Size
                ti metto anche la mia...

Comment

• Font Size
                  rs250

ciao io ho 2 rs 250 bellissime ... ti invio una foto se vuoi puoi chiamarmi al 347 9342635

Comment

• Font Size

se ti interessa!

Comment

• Font Size
                      R1 2004 PRONTO PISTA? UNA BOMBA!!

Comment

• Font Size
                        permuta mia R1 con R1 07 anke se da pista!

come da titolo sarei disposto ki fosse interessato, alla permuta, tra mia r1 e r1 07 anke senza carene originali..

dai su!!!!!!!vero affare!!!

Comment

• Font Size
                          ciao ho una suzuki 1000 2002

Vendo A Malincuore Gsxr 1000 K2 Pronto Pista Con Documenti Bolli Pagati E Vari Accessori: Scarico Completo Akrapovic Pompa Radiale Tubi In Treccia Frizione Idraulica Sospensioni Fg Gas Rapido Airbox In Carbonio Kit Catena Corona Pignone Passo 520 Motore Perfetto E Dischi Frizione Nuovi Vendo Causa Acquisto Casa 3900 ? Tratt

Comment

• Font Size
                            r6 del 2000 con pedane,radiatore maggiorato,arrow campionato velocit?,tubi in treccia,pompa e dischi discacciati,mono wp,avantreno r1 kittato wp,kit catena passo 520 ?

Comment

• Font Size
                              kawa 600 zxr del 2007

se ti interessa ho una zxr600 del 2007 pronta pista. ha fatto 4 gare di alpeadria, non ? mai caduta(pronta a tutti i controlli). kit : akrapovic full titanio, pedane walter, mono+forcelle+sterzo ohlins, tubi freno ferracci, centraline dinojet+modulo d'anticipo,cambio elettronico, 2 set completi di carene in vtr,rapido,paratelai in carbino. + tutti i pezzi originali imballati e mai usati (comprese le gomme)
                              ? 7.000

ciao Daghene

buon gas a tutti

Comment

X
                              Working...
                              X