Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Suzuki GSX-R K2-K3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma te quanto vuoi spendere?
    Perchè se vuoi ci sarebbe la mia K4 se non hai fretta...

Io ho una mezza idea di prendere il 750 nuovo....

La mia ha Yoshimura bolt on omologato in carbonio, plexi fabbri doppia bolla blu e paratelai in carbonio come quelli che si usavano nel trofeo (presi da un ex trofeista).

Ah, poi ovviamente silenziatore e plexi originali.

In più se ti piace ho un portatarga sottile e le freccine piccole, a parte, perchè tengo su la roba originale che a me piace di +.
    Last edited by Martino; 26-04-07, 07:53.

Comment

• Font Size
      Inviato PM

x Wizzinga: ho contattato il tuo amico, grazie per il contatto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili View Post
        Per iniziare in pista sono d'accordo.

Se devi andare per strada secondo me ? meglio un mille per l'enorme coppia che ti permette di mantenere la sesta a 2000 giri e di poter riprendere senza scalare quattro marce.

In bocca al lupo per la ricerca.
        Crepi il lupo!!!!
        Dai ho capito che devi vendere .... ma non mi venire a raccontare che il 1000 per strada ? pi? facilde del 600 ed ? meglio per cominciare
        Comunque sia il, 600 l'ho considerato oltre che per ragioni pratiche (voglio le mie gambine e/o braccine attaccate ), anche per ragioni economiche: purtroppo il 1000 al momento ? fuori budget per m?

Comment

• Font Size
          600 o mille...conta la testa.
          ehehe io ero + ericoloso con la Mito125sotto il culo che con il GSXR1000k6

Comment

• Font Size
            Ciao,se ti puo interessare,ho un 600 K4 blu e bianco,visto che siamo vicini puoi venirla a vedere e provare.

Comment

• Font Size
              Hai trovato? Nel caso vendo la mia GSXR600 del 2003 colorazione Alstare con finale Leovince tamponi salvacarena, parafango anteriore in carbonio, tubi in treccia, pompa radiale discacciati, 14000 km e due volte a Magione documentabili con foto indegne per questo forum

Comment

• Font Size
                Trovata.....se vuoi dare un'occhiata alle foto c'? il report nel forum suzuki....
                Per frankikili......il 1000 volevi farmi prendere.......come prima moto......mabaffff ......con il 600 pare di decollare.......il mio acceleretore non ha ancora conosciuto il fondocorsa......e tu volevi farmi prendere il 1000 .....scolta n?......
                Cmq nicoss ora posso dirlo PUOI CHIUDERE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Trovata.....se vuoi dare un'occhiata alle foto c'? il report nel forum suzuki....
                  Per frankikili......il 1000 volevi farmi prendere.......come prima moto......mabaffff ......con il 600 pare di decollare.......il mio acceleretore non ha ancora conosciuto il fondocorsa......e tu volevi farmi prendere il 1000 .....scolta n?......
                  Cmq nicoss ora posso dirlo PUOI CHIUDERE
                  cos? sia

Comment

X
                  Working...
                  X