Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,io ho 2 midimoto, una italiana e una cinese...quella cinese ha motore 40 3 trvasi a liquido polini,carburatore phgb18 dell'orto,campana autoventilata zocchi,catena,corona e pignone polini e frizione polini...è una replica grc,meglio conosciuta come benshee...ah, il motore è ancora da rodare!!!per questa chiedo 350 eurini tratt....è ottima per iniziare!l'altra è una italianissima dm gp1 2006 bombardatissima!!!motore 50 polini preparatissimo,carburatore 19 dell'orto,scarico official,ammortizzatore di sterzo zpf,frizione zocchi nuova nuova,gomme nuove pmt40...t dico solo che è un aereo!!!chiaramente il prezzo sale a 1800 euro e li vale tutti visto quello che c ho speso!!!ma se la prendi t assicuro al 100%che sembra una honda DA QUANTO è AFFIDABILE E NN C DEVI SPENDERE ALTRI SOLDI PER PREPARARLA!!!SE T DOVESSE INTERESSARE CHIAMAMI AL 340-2636595...IO SONO D MILANO.CIAO!!!
ciao,io ho una replica grc cinese con motore polini 40 tre travasi,scarico rcing,carburatore 18 dell'orto e campana autoventilata zocchi a 350 eurini,oppure ho una italianissima dm gp1 preparatissima a 1700eurini...la dm ha motore 50 polini preparatissimo,scarico official,carburatore 19 dell'orto,frizione zocchi nuova,gomme pmt40 nuove!!!inoltre ? affidabilissima!!!
più o meno su che cifra vuoi stare?...io sono ancora un pò nel giro perchè correvo...Qualche DM midi pronto gara dovrei trovartela.oppure se vuoi spendere un pò meno diminuiscono i CV...
chiaramente stavo scherzando..sai non avendo messo emoticons magari non capiva..anzi non si capiva!!! Comunque..ma che moto hai sull'immagine? Ah e di dove sei?
piu che chiederti scusa che devo fare?!la verit? ? che col computer nn ho molta dimestichezza e,nn conoscendo la terminologia(faccine e altro...)l'ho presa come un insulto...davvero,nn volevo!!!cmq il prezzo l'ho cambiato perch? effettivamente mi sembrava troppo alto...
piu che chiederti scusa che devo fare?!la verità è che col computer nn ho molta dimestichezza e,nn conoscendo la terminologia(faccine e altro...)l'ho presa come un insulto...davvero,nn volevo!!!cmq il prezzo l'ho cambiato perchè effettivamente mi sembrava troppo alto...
lollo, no problem, bastava che mi dicessi che ti eri sbagliato e non che stavi scherzando e si chiariva tutto
p.s. ti avevo scritto in pm per non sporcare un post altrui
Comment