Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

midi moto..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

midi moto..

cerco midi moto possibilmente italiana nn cinese...possibilmente nn da spendere un capitale x' volevo iniziare un po' con calma..

• Font Size
    ciao,io ho 2 midimoto, una italiana e una cinese...quella cinese ha motore 40 3 trvasi a liquido polini,carburatore phgb18 dell'orto,campana autoventilata zocchi,catena,corona e pignone polini e frizione polini...è una replica grc,meglio conosciuta come benshee...ah, il motore è ancora da rodare!!!per questa chiedo 350 eurini tratt....è ottima per iniziare!l'altra è una italianissima dm gp1 2006 bombardatissima!!!motore 50 polini preparatissimo,carburatore 19 dell'orto,scarico official,ammortizzatore di sterzo zpf,frizione zocchi nuova nuova,gomme nuove pmt40...t dico solo che è un aereo!!!chiaramente il prezzo sale a 1800 euro e li vale tutti visto quello che c ho speso!!!ma se la prendi t assicuro al 100%che sembra una honda DA QUANTO è AFFIDABILE E NN C DEVI SPENDERE ALTRI SOLDI PER PREPARARLA!!!SE T DOVESSE INTERESSARE CHIAMAMI AL 340-2636595...IO SONO D MILANO.CIAO!!!

Comment

• Font Size
      ciao,io ho una replica grc cinese con motore polini 40 tre travasi,scarico rcing,carburatore 18 dell'orto e campana autoventilata zocchi a 350 eurini,oppure ho una italianissima dm gp1 preparatissima a 1700eurini...la dm ha motore 50 polini preparatissimo,scarico official,carburatore 19 dell'orto,frizione zocchi nuova,gomme pmt40 nuove!!!inoltre ? affidabilissima!!!

Comment

• Font Size
        ahahahahahha lollo stai un rinco o sbaglio?

Comment

• Font Size
          più o meno su che cifra vuoi stare?...io sono ancora un pò nel giro perchè correvo...Qualche DM midi pronto gara dovrei trovartela.oppure se vuoi spendere un pò meno diminuiscono i CV...

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            e tu da dove ***** sei uscito!?mi sa che il rincoglionito tra me e te sei tu caro!!!

Comment

• Font Size
              chiaramente stavo scherzando..sai non avendo messo emoticons magari non capiva..anzi non si capiva!!! Comunque..ma che moto hai sull'immagine? Ah e di dove sei?

Comment

• Font Size
                t mando un po d foto...

Comment

• Font Size
                  ...se riuscissi a farlo!!!c'è qualche anima pia che mi spiega come si fa!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    piu che chiederti scusa che devo fare?!la verit? ? che col computer nn ho molta dimestichezza e,nn conoscendo la terminologia(faccine e altro...)l'ho presa come un insulto...davvero,nn volevo!!!cmq il prezzo l'ho cambiato perch? effettivamente mi sembrava troppo alto...

Comment

• Font Size
                      cmq risolto sto cercando una vecchia da enduro..potete chiudere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollo64 View Post
                        piu che chiederti scusa che devo fare?!la verità è che col computer nn ho molta dimestichezza e,nn conoscendo la terminologia(faccine e altro...)l'ho presa come un insulto...davvero,nn volevo!!!cmq il prezzo l'ho cambiato perchè effettivamente mi sembrava troppo alto...
                        lollo, no problem, bastava che mi dicessi che ti eri sbagliato e non che stavi scherzando e si chiariva tutto

p.s. ti avevo scritto in pm per non sporcare un post altrui
                        Last edited by doc67; 25-07-07, 22:19.

Comment

X
                        Working...
                        X