Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cerco] HONDA AFRICA TWIN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [cerco] HONDA AFRICA TWIN

    dal 1993 in poi in buone condizioni e a prezzo modico, modello R07

  • Font Size
    #2
    uppppppppppppppppppppppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non sbaglio sei dell'Aquila, a Marotta (Conc Bmw) ne aveva una usata in buone condizioni, se non ricordo male voleva sui 4000, ma sicuramente trattava, altrimenti a settembre io vendo la mia Varadero con tris valige GI.VI., terminali Leo Vince, Kit Dynojet, kit forke Ohlins ad un prezzo da urlo...

      La mia moto ? del '99 e a oggi ha 53000 km, v? come un violino, qualsiasi prova, se mi mandi per pm il tuo tel posso fartela provare, sono di Pescara e vengo spesso alle Capannelle o a Campotosto , Castel del Monte.

      Ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mio papà ne ha una in officina, mi sembra che è una fine 93, è una 750. So solo che l' ha gommata per fare la revisione e poi non l' ha più usata. Se vuoi puoi chiedere a lui, chiama allo 0354948332 e chiedi di Emilio.
        Ciao Ciao...

        Comment


        • Font Size
          #5
          max la varadero mi stuzzica, ma dipende dal prezzo già i 4000 di marotta sono troppi

          pizzo gli chiedi info su km anno e prezzo e mi fai sapere gentilmente?
          poi se la cosa è fattibile lo chiamo e ci si accroda

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho guardato i documenti e purtroppo è del 90....
            Cmq ha 43000 km e vuole 2000 Euro, ma se sei interessato nonostante l' anno, penso che li tratti senza problemi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie pizzo

              ma mi piace di piu' dal 93 in poi, le precedenti sono troppo squadrate come linea, grazie lo stesso pero'

              Comment


              • Font Size
                #8
                Niente, ci mancherebbe!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ti interessa un bel transalp...................................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hmmm non mi convince molto...prezzo?info?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X