Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho un amico che la vende, veramente un affare, modificata in modo da essere veloce e affidabile(che sulle mini è fondamentale, altrimenti rischi di passare piu' tempo a sistemarle che a girarci) se ti interessa mandami un pm che vi metto in contatto
prima di concludere vaglia quella del mio amico, fidati di me, attento a cio' che prendi che di solito se le tolgono che hanno problemi, devi trovare quella che va
se vuoi un consiglio posta due foto e specifiche e prezzo he ti dico, ormai ho una certa esperienza di mini
prima di concludere vaglia quella del mio amico, fidati di me, attento a cio' che prendi che di solito se le tolgono che hanno problemi, devi trovare quella che va
se vuoi un consiglio posta due foto e specifiche e prezzo he ti dico, ormai ho una certa esperienza di mini
io cio una polini GP2 steel con varie modifiche portata fino a 7 cavalli aria.. molti ricambi carene e motore più pezzi originali motore. la sto a vende a 500 euro fammi sapere che se ti interessa ti mando foto e ti spiego meglio
Si ma almeno dì se si tratta di una marca nota polini, blata o se è una replica cinese ... così è un pò vago ... anche le repliche blata cinesi se ben preoarate vanno anche se non hanno nulla a che vedere con le blata ne polini ...
io cio una polini GP2 steel con varie modifiche portata fino a 7 cavalli aria.. molti ricambi carene e motore più pezzi originali motore. la sto a vende a 500 euro fammi sapere che se ti interessa ti mando foto e ti spiego meglio
Polini fà delle gran mini . Edit: ma la GP2 steel è quella con metà carena tipo steel fighter giusto ?
io la mia minimoto me la vendo perchè ho incominciato a corre tempo fa con le moto grandi seno me la sarei tenuta.. poi purtroppo (per me e non per chi se la compra ) nell'ultimo periodo ci avevo speso molti soldi per gomme slick nuove e carburatore 15. prima che ci andassi a girare mi è arrivata l'opportunità di provare un 600 e mi trovo in questa situazione di venderla.. cmq la foto è questa
e questa in pista
robba buona
Comment