Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco kawa 636 dal 2003 in poi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by teocoli View Post
    ciao
    hai pensato ad un 954? 4700euri
    renzullylibero.it
    Originally posted by gianluca74 View Post
    r1 2004 6300? tratt...

    Originally posted by Lorenzo600RR View Post
    Kawasaki zx10-r del 2006, bollo pagato fino a Giugno 2008, 1480Km (s? 1480!!), mai pista... vai sul link che c'? nella mia firma e trovi il post che ho messo sul mercatino con tanto di fotografie dettagliate.

    letto il budget di cui dispongo?
    direi di no...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by telaino View Post

      grazie ma ? un p? vecchiotta anche se molto bella...grazie mille lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #48
        uno srad 600 del 98 solo pista ma targato con accessori ti pu? interessare?!?! 2200 trattabili ....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Pette dovevi farti il gsx di max ... il prezzo ? buono
          Lo ZX 6 R non ? male se i danni sono limitati ? un buon affare

          Comment


          • Font Size
            #50
            Aprilia RS250 del 97 pronto pista, con pistoni e valvole nuovi, tubi in treccia, carene pista vtr, jolly moto, forcelle modificate nell'idraulica, gas rapido, telaietti dlr,catena corona e pignone nuovi, gomme michelin power race soft + tutti i pezzi orginali + ricambi vari vendo a €3000 per problemi di varia natura, moto targata e bollata fino al 01/2008 con 4 turni da 20 minuti in pista, quindi motore ancora da finire di rodare.
            Se ti interessa,mandami una mail a didato@alice.it che ti mando le foto.
            Ciao
            Dick

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ninja 600 del 2000, Euro 1, mai caduto ne fatto incidenti, 50.000 km, tagliandata, no strisci ne ammaccature, tubi in treccia, gomme non nuove ma ok (assolutamente NON da sostituire), revisione ok.

              Insomma, bella da vedere e buona da guidare. Senza farci nessun intervento.

              Vendo a 2.200 Euro e sono da Venezia.
              (ho il carrello portamoto e ci si può accordare).



              X info: condor_ricc@libero.it

              saluti.
              Last edited by cocco; 13-10-07, 09:36.

              Comment


              • Font Size
                #52
                pette hai unpm per la mia ACE se ti può interessare leggi il pm..eventualmente ti invio tutti i dati che richiedi se ti può interessare il modello...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Suzuki gsx-r 750

                  Allora...io di moto non ne capisco una mazza ma ho promesso ad un amico che avrei messo un po' di annunci per aiutarlo a vendere la sua.
                  Si tratta di una SUzuki GSX-R 750, anno 2001, 18000 km, 2800 euro trattabili.
                  La moto non ? incidentata, il tipo se la leva perch? ne ha comprato un'altra, una B-King 1300. E' bianca e blu, se vuoi le foto mandami una mail a toscanograziella@hotmail.it
                  Per tutti gli altri dettagli puoi chiamare il mio amico, si chiama Giuseppe: 3472423883
                  Ah!noi siamo di Catania.

                  Spero questo messaggio sia di tuo gradimento!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    peeetteeeeeeee

                    se vuoi la mia e' in vendita

                    x info leggi la mia firma o vai nel mercatino kawa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Honda CBR 600 F del '95

                      Ciao Pette87, non so se ? proprio il modello di moto che cerchi, ma sicuramente ? affidabile, divertente ed economica. Ecco tutte le informazioni da te richieste:

                      Sono di Milano , quindi siamo parecchio vicini;

                      marca e modello: Honda CBR 600 F
                      anno: 1995 - Modello 1991-1994 (che a mio avviso ? molto pi? bello!)
                      km:51.000
                      colore:HRC (rosso/bianco/blu)
                      euro (0,1,2 ecc): 0 (zero)


                      caduta (si/no): s?, ? caduta al proprietario precedente (io l'ho acquistata nel novembre 2002), ma riporta una piccola strisciata sul lato che non prende la carena, ma solo la freccia (il danno ? proprio minimo e te lo dico solo perch? poi da vicino si vede e potresti dirmi di non averti detto nulla, al limite poi ti mando le foto e giudichi tu)

                      stato carene (da 1 a 10): 8 e mezzo (se penso all'et? della moto darei anche un bel 10)
                      presenza di eventuali graffi/righe: vedi sopra

                      stato gomme (in percentuale): 98% (percorsi meno di 600 Km)
                      modello gomme: Pirelli Diablo (pagate 280 euro - per me ottime gomme)

                      stato trasmissione (in percentuale): 40-50%

                      accessori: Scarico Leovince Sbk in alluminio, omologato con Db Killer estraibile (non ho mai provato a toglierlo), acquistato nuovo a maggio 2007 (Questo te lo vendo a parte a 150 Euro e ti do anche lo scontrino di acquisto, il certificato di omologazione e tutto l'imballaggio);

                      parti sostituite di recente: devo ripetermi per quanto concerne le Gomme Pirelli Diablo. Poi ho cambiato il regolatore di tensione, le pastiglie posteriori e ho fatto revisionare completamente le forcelle;

                      parti eventualmente da sostiture subito o nell immediato futuro:
                      (siate onesti ): penso che per la prossima stagione possano andare bene, ma poi dovresti rifare catena/pignone/corona

                      altro: Tagliandata a km 50000: olio - filtro olio - filtro aria - candele. Revisione fatta a luglio 2007
                      (tagliandi, revisione e quello che vi viene in mente):

                      prezzo: 1700 euro leggermente trattabile e come gi? detto scarico a parte 150 euro.

                      Passaggio di propriet? a tuo carico, ma se vuoi lo possiamo fare in comune e risparmi la met? (circa 90 euro)

                      La moto ? in vendita nel sito, ma la descrizione non ? dettagliata come qui. Spero di essere stato esaustivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        guarda qua
                        http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=304145

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Se può interessarti:

                          Yamaha R1 2000 Colorazione bianco / rosso - Euro 1

                          Piccola scivolata a i 30 all'ora che ha causato qualche danno estetico sulla fiancatina destra e sul codone; sostituiti per precauzione, semimanubrio e pedana destra.
                          Gomme al 50% (michelin pilot power 2ct)
                          stato trasmissione (in percentuale): 70%

                          accessori:
                          kit forcella ohlins (molle pompanti ecc), plexi fumè double b, finale Mivv titanio, unghia monoposto originale.

                          parti sostituite di recente: Ehm il motore completo.... ho fatto un patatrac di bronzine (è una storia lunga) e ci ho messo il motore di una 2001 (identico) con 12.000 km. Il mono originale è revisionato ed avrà 500 km di utilizzo dopo la revisione.

                          parti eventualmente da sostiture subito o nell immediato futuro:
                          (siate onesti ): Nessuna

                          altro:
                          (tagliandi, revisione e quello che vi viene in mente): Tutto in perfette condizioni; cambiato l'olio da 3000 km

                          prezzo: 3200 euri compreso il kit forcella , il plexi e il finale Mivv e il coprisella - Prezzo editato dopo aver consultato 2 concessionari -
                          Last edited by KneeSlider; 26-12-07, 11:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MANZU View Post
                            uno srad 600 del 98 solo pista ma targato con accessori ti pu? interessare?!?! 2200 trattabili ....
                            troppo vecchiotto
                            grazie lo stesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Dick View Post
                              Aprilia RS250 del 97 pronto pista, con pistoni e valvole nuovi, tubi in treccia, carene pista vtr, jolly moto, forcelle modificate nell'idraulica, gas rapido, telaietti dlr,catena corona e pignone nuovi, gomme michelin power race soft + tutti i pezzi orginali + ricambi vari vendo a ?3000 per problemi di varia natura, moto targata e bollata fino al 01/2008 con 4 turni da 20 minuti in pista, quindi motore ancora da finire di rodare.
                              Se ti interessa,mandami una mail a didato@alice.it che ti mando le foto.
                              Ciao
                              Dick
                              2 tempi e solo pista..direi di no

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by cocco View Post
                                Ninja 600 del 2000, Euro 1, mai caduto ne fatto incidenti, 50.000 km, tagliandata, no strisci ne ammaccature, tubi in treccia, gomme non nuove ma ok (assolutamente NON da sostituire), revisione ok.

                                Insomma, bella da vedere e buona da guidare. Senza farci nessun intervento.

                                Vendo a 2.200 Euro e sono da Venezia.
                                (ho il carrello portamoto e ci si pu? accordare).



                                X info: condor_ricc@libero.it

                                saluti.

                                bella moto, complimenti
                                il fatto ? che qui a torino stanno gi? segando le gambe a chi ha euro 1..me spias

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X