Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO R6 04/07 pista/stock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CERCO R6 04/07 pista/stock

    CERCO PER UN AMICO:
    YAMAHA R6 ANNATE DAL 2004 AL 2007
    per uso pista.

    caratteristiche richieste sono sospensioni, carene, scarico... insomma preparazione STOCK...

    grazie.

    mandate PM...o mail a wizzinga@yahoo.it

    grazie ancora..

  • Font Size
    #2
    a rigazzì!!!

    VOLENDO PERMUTA CON KTM 525 CON KIT SUPERMOTO S2 DA 540

    Comment


    • Font Size
      #3
      haI UN PM la permuta se ne puo parlare in base alla valutgazione che mi chiede del sm


      lamsp sgassssssssssssss

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti interessa r6 2004 originale solo scarico + dischi ant+ post wawe 5500 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          opssss...la mia no????
          Last edited by jetpipe; 24-07-07, 07:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            un mio amico vende la sua r6 '04 messa come vuoi tu!

            se ti interessa fammi sapere via mail all'indirizzo: robik@email.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              la mia Yamaha R 06 -- originale 8.000 euro --- preparazione + originale 10.500,00 euro--- scarico completo--- pedane--- kit tubi-- leve snodate-- cerchi verniciati--dischi braking ant e post--- passo 520 con rapporti-- carene racing-- mono post + forcella + sterzo holins--- filtro-- centralina--anticipo-- cambio---radiatore aggiuntivo ---mai caduta -- km 4900 amatoriali-- un po strada un po pista -- colore blu --

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti ho risposto vendo la mia guarda su giacomo 769

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sei interessato alla mia ti offro un bel prezzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io vendo le r6 del trofeo di quest'anno, non so se conosci come è composto il kit, cmq do anche le cose per la strada... fammi sapere se sei interessato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      r6 2004 originale perfetta con preparaz. sosp. ant. + post. mupo, tubi in treccia, carene vtr, scarico, centralina, pedane arrow, amm. di sterzo wp., kit 520, parafanghi ant. e post. in carbonio, tamponi yec, radiale da 19 discacciati e qualche cosa mi scordo 6.500.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti descrivo brevemente il kit, forcelle con kit ohlins, mono ohlins, e ammortizzatore rotativo ohlins, filtro aria bmc, centralina diapason racing, scarico in titanio leo vince sbk, carene in vetroresina cruciata, dischi a margherita, tubi freno in treccia ferracci, pedane walter moto, kit trasmissione, gomme metzeler racetec in mescola, cmq tutto il kit per fare il trofeo, le moto che vendo attualmente fanno il trofeo r6 cup o la coppa italia, sono seguite dal 'racing team Ciatti', le moto sono state tutte comprate nuove a gennaio con i relativi kit 2007, e sono ancora da immatricolare per l'utilizo per strada, hanno circa 3500 km e vengono vendute perchè ogni anno per accedere al trofeo vengono chieste moto e kit nuovi... fammi sapere, il prezzo è da concordare, sono cmq comprese le parti per circolare x strada... fammi sapere ciao alessandro... prezzo da concordare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chiama francesco3384282729 ne ha una disponibile di moto digli il numero me la dato giacomo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho aperto un piccolo post nelle vendite dagli uno sguardo se ti va....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X