Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco qualsiasi moto carenata e non

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco qualsiasi moto carenata e non

    Allora onde evitare perdite di tempo a chi legge definisco subito la mia ricerca..

    sono possessore di una bellissima RSV 1000 R del 2003, colore giallo e 12.000km (ad oggi, anzi 12.007 ) dal momento che è ancora in vendita nel mercatino Aprilia (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=288065) a 5.600euro trattabili ma mi contatta solo gente x delle permute..ho deciso di vagliare anke questa opzione...

    oppure se avete una moto da vendere che mi interessa, ma a voi nn interessa la mia...beh potete cercare di darmi una mano a venderla spargendo la voce tra amici e conoscenti in modo tale da fare un favore a me e a voi..

    cmq i modelli a cui potrei essere interessato sono i seguenti:

    - Aprilia RSV R o Factory 2004-2005
    - Tuono R 2004-2005 (SOLO se in ottime condizioni e poki km)
    - Tuono R 2006
    - Triumph Daytona 675
    - Triumph Speed Triple modello nuovo
    - Ninja 636 05-06
    - Gsx r 750 k6-k7
    - KTM super duke

    - Mi piacerebbe poter aggiungere anche 998-749-999 ma credo che il valore si discosti troppo da quello della mia moto..

    In generale direi che può interessarmi qualsiasi moto con una coppia dignitosa ai medi, che sia agile e affidabile..insomme deve andare bene nel misto..

    L'eventuale conguaglio viene poi valutato al momento in base al modello, allo stato generale e agli accessori..
    Last edited by ..zed..; 15-10-07, 21:09.

  • Font Size
    #2
    Se ti interessa ho una tuono del 2006 in vendita, vedi post dedicato. Ti lascio il mio numero 3401516123 Daniele. Fammi sapere nel caso ti interessi. Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao io vendo una gsx-r 750 k7 se vendi la tua fammi sapere se ti interessa..........il mia mail ? gian79@freemail.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ti interessa ho un mille mat black k5...7500 euro.... con 9600 km....il mio cell 3316022623

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai provato a sentire in conce triumph quanto ti chiedono di conguaglio x prendere una 675 dandogli dentro la tua?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss View Post
            hai provato a sentire in conce triumph quanto ti chiedono di conguaglio x prendere una 675 dandogli dentro la tua?
            purtroppo si era meglio nn andarci nemmeno

            cmq dal momento che a quanto pare la mia RSV R 2003 con 12000k appena fatti a 5'500euro fa schifo e nessuno si degna nemmeno di Venirla a Vedere..cerco SOLO gente disponibile ad una permuta (poike manca l'aquirente)

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sta un bel 749 ma la permuta non la accetta,è di un mio amico concessionario,credo che chiede 7500 euro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                La mia offerta già te l'avevo fatta... cambiato idea oppure sempre deciso ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa zed ma perchè invece di permutare per una Tuono old NON tuonizzi la tua?

                  Piastra sopra manubrione tubi freno e frizione e ti godi la tua RSV-Tuono come non mai

                  se la mia Tuono non avesse 28K Km te la darei io in permuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ti interessa ho un amico interessato all'RSVR con permuta di un CBR600RR del 2004 pronto pista con scarico arrow , pedane valtermoto e grafica personalizzata ben curata
                    Last edited by TAZ; 17-11-07, 16:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie x le offerte ma l ho venduta proprio oggi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Davvero ?

                        Ottimo... a quanto alla fine ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          5.600 euro per la moto con terminale+eprom mivv e parti originali..regalando una scatola di olio motore e una di olio freni avanzate....tra l'altro ad un ragazzo milanese quindi evito rotture con il trasporto ecc...

                          ormai ci avevo perso le speranze...

                          ora sono dubbioso..la RSV 04 nn m ha impressionato molto quando l ho provata, troppo scomoda, meno coppia della mia e visto quanto si svalutano dubito che prendero ancora aprilia..
                          la Tuono 2006 m piace parecchio ma è ancora fuori prezzo..
                          la Daytona 675 mi istiga alla fantasie + perverse..
                          poi cè il mio primo amore Gsxr 750 k6
                          anke la Speed 1050 m piace parecchio ma x i miei gusti consuma troppo

                          alla fine credo che la prossima moto sarà tutta questione di prezzo tra la Daytona 675 e la Gsxr750, e visti gli ultimi prezzi m sa che la prossima moto sarà inglese....................
                          anke se devo dire che ho visto delle 996 ben messe a prezzi imbarazzanti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Speed !!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ..zed.. View Post
                              5.600 euro per la moto con terminale+eprom mivv e parti originali..regalando una scatola di olio motore e una di olio freni avanzate....tra l'altro ad un ragazzo milanese quindi evito rotture con il trasporto ecc...

                              ormai ci avevo perso le speranze...

                              ora sono dubbioso..la RSV 04 nn m ha impressionato molto quando l ho provata, troppo scomoda, meno coppia della mia e visto quanto si svalutano dubito che prendero ancora aprilia..
                              la Tuono 2006 m piace parecchio ma ? ancora fuori prezzo..
                              la Daytona 675 mi istiga alla fantasie + perverse..
                              poi c? il mio primo amore Gsxr 750 k6
                              anke la Speed 1050 m piace parecchio ma x i miei gusti consuma troppo

                              alla fine credo che la prossima moto sar? tutta questione di prezzo tra la Daytona 675 e la Gsxr750, e visti gli ultimi prezzi m sa che la prossima moto sar? inglese....................
                              anke se devo dire che ho visto delle 996 ben messe a prezzi imbarazzanti...
                              Io ho una gsx-r 750, il tuo primo amore se non erro. Se ti puo interessare contattami anche via mail: francesco_cennamo@libero.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X