Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO Mini Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CERCO Mini Moto

    Sto vagliando anke l'opzione minimoto dal momento che comprare il carrello x una moto da pista nn ho soldi, pagare un altra assicurazione nn se ne parla...almeno quella la sbatto in macchina e ci faccio un po' l'idiota a castelletto...

    Possibilmente eviterei monimoto cinesi...direi a grandilinee Blata o Polini

    uniche richieste...
    - buone condizioni generali
    - niente elaborazioni estreme che ne compromettano l'affidabilità
    - un minimo di onestà riguardo a ciò che vendete e le sue condizioni

    - soprattutto prezzo + basso possibile

    SOLO gente del norditalia..nn xè abbia qualke pregiudizio ma x comodità di KM per un eventuale visione del mezzo....

    PS: su SBK di qualke anno fa c'era la proba di due pit bike fatte tipo moto stradale (80 e 100cc se nn erro) purtroppo nn ricordo la marca..cmq sembravano delle RC211V con dimensioni generali poco minori rispetto ad un cinquantino da strada (tipo RS50)..
    mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi la possiede e magari la vuole vendere..
    Last edited by ..zed..; 22-10-07, 18:00.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ..zed.. View Post
    ho gia avuto un paio di offerte sui 500 x delle Blata usate (poco) e nn m sembra malaccio contando anche gli accessori inclusi...
    Scusa se mi intrometto ma a quella cifra senzaltro erano delle repliche cinesi ... secondo me ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      no no erano blata..le polini come prezzo sn molto piu in alto ma le blata bene o male si trovano trattando un po..

      anke se devo rettificare in quanto quel prezzo (che poi in realtà era 650euro..ho messo 500 tanto x dare un idea) era solo x la moto senza accessori..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ..zed.. View Post
        no no erano blata..le polini come prezzo sn molto piu in alto ma le blata bene o male si trovano trattando un po..

        anke se devo rettificare in quanto quel prezzo (che poi in realt? era 650euro..ho messo 500 tanto x dare un idea) era solo x la moto senza accessori..
        Non ? come credi comunque non voglio inquinarti il post ... se vuoi dai un occhio alla sezione due tempi ... ho aperto un post e ci sono dei link ad alcune mini in vendita, c'? anche la replica blata di doc superaccessiorata a un prezzo interessante

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie buzzy confermo quello che hai detto a quel prezzo sicuramenrte è una replica, la blata la trovi sui 1500

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessano ci sono 2 blata origami b1 ORIGINALI da 13 cv del 2007 in vendita.
            Nuove sono costate 1900 euro. ( comprate a giugno 2007)
            I proprietari vogliono sui 1200 euro.
            ecco foto di quella bianca:

            l'altra invece ? colorazione colin edwards Laguna Seca


            Blata a 500 euro originali ti prendi una 4 cavalli ad aria....

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo so che sono fuori badget
              però io vendo una zpf 205 prontogara


              carter zpf
              albero a spalle piena (classico pronto gara)
              gruppo termico bzm 5 travasi lavorato
              carburtore 18 phbg
              pompa acqua maggiorata
              frizione nuova cs racing in kevlar


              allora la midi in questione cosi come la puoi vedere (tranne per i cerchi che do quelli in fusione color oro) la vendo a 1400 euro non trattabili,
              la moto la faccio provare tranquillamente perche va benissimo.



              moto





















              carene

              in più do un set completo di carene (rotto dove si appoggia il sedere ma tranquillamente aggiustabile con un pò di vetroresina)
              a 100 euro
















              Comment


              • Font Size
                #8
                se ti interessa anche io ho in vendita una ZPF 8cv raffreddata ad aria...

                la do via a 550 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  X Renzo..grazie dell'offerta, so che è il prezzo effettivo di quelle moto ma io cercavo qualcosa di più abbordabile, anche come potenza, penso che 12-14cv x uno che ha pochissima esperienza con le mini possano essere un po' troppo le prime volte e magari togliermi il piacere della guida (anke se m viene da dirdere visto che la mia RSV ne ha 120e passa )

                  X messicano: stesso discorso, so che è il suo valore ma x me è troppo..cmq grazie x i consigli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by El-Pistero View Post
                    se ti interessa anche io ho in vendita una ZPF 8cv raffreddata ad aria...

                    la do via a 550 euro
                    Mi metti qualche foto...? tutta italiana vero..?
                    quanti pieni ha fatto..?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ..zed.. View Post
                      X Renzo..grazie dell'offerta, so che è il prezzo effettivo di quelle moto ma io cercavo qualcosa di più abbordabile, anche come potenza, penso che 12-14cv x uno che ha pochissima esperienza con le mini possano essere un po' troppo le prime volte e magari togliermi il piacere della guida (anke se m viene da dirdere visto che la mia RSV ne ha 120e passa )

                      X messicano: stesso discorso, so che è il suo valore ma x me è troppo..cmq grazie x i consigli
                      io ogni tanto vado a girare con la minimoto e i cavalli non sono mai abbastanza
                      io ho una replica blata ma ormai è tutta italiana... e se dovessi tornare indietro , pensando a tutti gli euro che ho speso prenderei una DM pronto gara da 15 cv

                      Se ti interessa ti segnalo un sito con su tutto sulle minimoto:
                      www.minimotovr.it
                      Last edited by renzo636; 28-10-07, 08:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate che esco fuori tema
                        dm 15 cavalli? uhm dubito si dicono 15 ma alla fine quando arrivano con il 50cc a 13/14 sono gia tanti.
                        cmq la dm è un gran mezzo!

                        mentre ritornando in tema se trovo qualcosa di cinese a basso prezzo ti avviso!
                        ma quanto vorresti spendere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by il.messicano View Post
                          scusate che esco fuori tema
                          dm 15 cavalli? uhm dubito si dicono 15 ma alla fine quando arrivano con il 50cc a 13/14 sono gia tanti.
                          cmq la dm è un gran mezzo!

                          mentre ritornando in tema se trovo qualcosa di cinese a basso prezzo ti avviso!
                          ma quanto vorresti spendere?
                          beh se metti oltre a tutto il resto un motore 50 Bzm preparato e un 21 arrivi tranquillamente a 15 cv
                          Last edited by renzo636; 30-10-07, 19:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la mia è sempre disponibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by renzo636 View Post
                              beh se metti oltre a tutto il resto un motore 50 Bzm preparato e un 21 arrivi tranquillamente a 15 cv
                              siii ma non che esce dalla casa della dm come pronto gara con 15 cv reali
                              cmq categoria open che si usa il 50 e si può usare il 21 si fa fatica ad arrivare a 15 cv! e onestamente non so se ci arriva!
                              è questo che intendevo.
                              cmq raga senza girarci intorno grc rr prontogara dichiara 13.5 cv, dm 15 cv, zpf 12 cv e vanno tutte uguali (quando non sono preparate)

                              giusto per rientrare nel dare i consigli
                              poi intanto che ci siamo la miglior coppiata gruppo termico malossi con carter polini o zpf chè i stes e carb del 18 oppure 21
                              Last edited by il.messicano; 30-10-07, 22:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X