Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Io Ho Una 996 Del 2001,con Termignoni Completi In Titanio,eprom Ducati Performance E Alberi A Cammes,pompa Freno Radiale,mono Holins,km 14000 Con Tutti I Pezzi Originali Gommata 80% Rossa.
Se Mi Mandi La Tua Mail Ti Invio Le Foto. Il Prezzo E' Di 8000? Trattabili..e' Da Provare.
I Lavori Son Fatti Dal Mago Gpm Di Sossano.
Ciao Io Ho Una 996 Del 2001,con Termignoni Completi In Titanio,eprom Ducati Performance E Alberi A Cammes,pompa Freno Radiale,mono Holins,km 14000 Con Tutti I Pezzi Originali Gommata 80% Rossa.
Se Mi Mandi La Tua Mail Ti Invio Le Foto. Il Prezzo E' Di 8000? Trattabili..e' Da Provare.
I Lavori Son Fatti Dal Mago Gpm Di Sossano.
Andrea
3342244728
Ti ringrazio ma volevo spendere meno! A questa cifra si trovano i 999S...
Ciao, ti passo il numero di un amico (daniele) che vende un 996s del 2002 e credo chieda sui 6500/7000 tratt. tenuto molto bene.
Sentilo e digli che ti ha dato il suo numero enrico del 999s nero.
Ciao. Daniele (348-0423244)
CIAO..visto che siamo vicini io ci provo..
vendo una RSV R del 2003 (colore giallo, ohlins, OZ ecc...12.013km) ho appena fatto qualke lavoretto (sostiuita batteria (febbraio) candele, filtro aria, CO, gomme dunlop qualifier (luglio) pignone z16, liquido freni (settembre))
chiedo 5.500 euro xè vorrei passare ad una Daytona675 oppure prendere una solopista insieme ad un mio amico..la mia nn è mai caduta ne ha fatto pista, è tutta originale..con 50euro in + do anke lo scarico MIVV titanium con dbkiller attualmente montato
sono di pavia
se vuoi venirla a vedere ness problema, se sei interessato e vuoi farci una prova idem...so che avevi gia una aprilia x cui sai di che moto si tratta..
Comment