Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO 1000 anche incidentata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hellboy se vuoi ho sempre l'r1 05 a 7000 € con 7320km. fammi sapere al limite ciao Bighe..

Comment

• Font Size
      Dai un'occhiata a questa, f? al caso tuo: http://88.149.192.114/forum/showthre...63#post3805963

Comment

• Font Size
        Hellboy se ti interessa io avrei la Thunderace del 96 in vendita...
        te la do a 2300? visto che ? per l'amico tuo...
        se ? na moto che ti pu? interessare mandami una mail cche in caso ti invio foto e dettagli...
        ? messa da *** per avere 11 anni...

Comment

• Font Size
          Ciao, ti pu? interessare una

SUZUKI SV1000
          anno 2004
          km 21.000

COME NUOVA!!

Attendo tue notizie!

Comment

• Font Size
            Lasciate perdere, a quanto pare non gli interessa dato che non ha mai risposto a nessuno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukamax View Post
              Lasciate perdere, a quanto pare non gli interessa dato che non ha mai risposto a nessuno...
              spiacente ma controllo tutti i giorni. e rispondo a chi posso o a chi propone roba interessante.
              in + mi scuso ma sono senza linea internet da 20giorni e scrocco la rete dalla mia ragazza!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hellBoy View Post
                spiacente ma controllo tutti i giorni. e rispondo a chi posso o a chi propone roba interessante.
                in + mi scuso ma sono senza linea internet da 20giorni e scrocco la rete dalla mia ragazza!
                Allora come minimo devo porgerti le mie scuse

Comment

• Font Size
                  kawasaki zx10r 2006 3000km
                  akapovic complete,kn,rapid bike3
                  mono cartuccia anteriore e amm sterzo matris
                  pedane robby moto
                  pompa ,pinze ricavate dal pieno e dischi discacciati
                  10.000€

Comment

• Font Size
                    Io ho una RSV 1000 Factory del 2004 Km 8000, con il completo Akra (e scarichi originali nuovi) INCIDENTATA.

La moto ha il cerchio da cambiare, e molto probabilmente la piastra di sterzo inferiore + cuscinetti canotto.
                    Le forche sono da controllare, ma probabilmente sono da cambiare (Alcuni dicono di si, altri di no).
                    A giorni inizio a smontarla per risistemarla.. visto che cosi com'e' mi hanno offerto troppo poco.
                    Se sei interessato ti mando le foto e ci si prova a mettere daccordo, altrimenti proseguo per la mia strada e al limite la vendo aggiustata

Comment

• Font Size
                      io ne ho due

ciao sono di treviso io ho un suzuki 2003 superpreparato(cerchi,mono,forcelle
                      telemetria dischi brembo pistastretta pedane ,carene del 2005 etc e lo vendo
                      sui 6000 con tutta la roba (circa 5000 euro di valore)oppure togliendo si pu? arrivare anche a 4000 euro per la moto diciamo nuda ma qualcosa lo lascio su,oppureho un r1 2004 pi? semplice preparato solo di motore con centralina yec scarico libero,filtro pedane,amm.sterzo semimanubri etc.anche questo per 6000 euro per? ti regalo lo scatolone con quasi tutta la roba originale,a parte cupolino e i fari se mi dai la tua maIL TI INVIO LE FOTO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonimodolo View Post
                        ciao sono di treviso io ho un suzuki 2003 superpreparato(cerchi,mono,forcelle
                        telemetria dischi brembo pistastretta pedane ,carene del 2005 etc e lo vendo
                        sui 6000 con tutta la roba (circa 5000 euro di valore)oppure togliendo si pu? arrivare anche a 4000 euro per la moto diciamo nuda ma qualcosa lo lascio su,oppureho un r1 2004 pi? semplice preparato solo di motore con centralina yec scarico libero,filtro pedane,amm.sterzo semimanubri etc.anche questo per 6000 euro per? ti regalo lo scatolone con quasi tutta la roba originale,a parte cupolino e i fari se mi dai la tua maIL TI INVIO LE FOTO
                        Ciao paesan!

Comment

• Font Size
                          R1 2002 trasformata naked. Arrow completa con 3000 km, avantreno completo del modello 2006, ruote sempre del 2006 pompa radiale discacciati, filtro kn 3000 km, vari accessori appena tagliandata. posso mandare foto via mail

Comment

• Font Size
                            R1 2002 trasformata naked. Arrow completa con 3000 km, avantreno completo del modello 2006, ruote sempre del 2006 pompa radiale discacciati, filtro kn 3000 km, vari accessori appena tagliandata. posso mandare foto via mail. 6000 tratt

Comment

• Font Size
                              suzu

ciao io ho un suzuki gsxr 1000 del 2001,terminale akra,sottocoda racing,plexy fum?,mai pista,30000km ,rossa e nera,un orologio ed una bomba,sempre curata nessun problema,160cv sempre.ovviamente anche tutte le parti originali. 4000euro. per informazioni mi puoi contattare anche al 349 6783457fabrizio.

Comment

• Font Size
                                ciao, io ho un r1 della fine 99 naked e la do via a 2800 euro
                                ho aperto un trehad sul mercatino

Comment

X
                                Working...
                                X