Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Ducati serie 748 - 9xx incidentata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Ducati serie 748 - 9xx incidentata

    Ciao a tutti, sto cercando un 748 - 9xx incidentato.. vorrei impegnare il mio tempo a metterlo a posto.
    Fate qualche offerta ed inviatemi foto alla seguente mail : maggimichele@it.ibm.com
    Possibilmente in zona Milano o Genova

  • Font Size
    #2
    Ciao, ho un amico che ha un 748 giallo biposto del 98 o 99 mi pare con varie parti in carbonio, cerchi marchesini, radiatore maggiorato, scarichi completi termignoni con centralina solo che è fermo da 2-3 anni e c'è praticamente tutto da fare, se non ricordo male chiedeva sui 2000 euro ma purtroppo non ho foto. La moto si trova ad Albenga (SV), se ti interessa ti posso lasciare il suo numero.

    Ciao

    Simone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimenticavo: la moto non è incidentata ma praticamente perfetta e funzionante

      Comment


      • Font Size
        #4
        simonspeed se riesci ad avere una foto potrei esser interessato

        rsv@excite.it
        Last edited by Artiduca; 20-08-08, 12:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simonspeed View Post
          Ciao, ho un amico che ha un 748 giallo biposto del 98 o 99 mi pare con varie parti in carbonio, cerchi marchesini, radiatore maggiorato, scarichi completi termignoni con centralina solo che ? fermo da 2-3 anni e c'? praticamente tutto da fare, se non ricordo male chiedeva sui 2000 euro ma purtroppo non ho foto. La moto si trova ad Albenga (SV), se ti interessa ti posso lasciare il suo numero.

          Ciao

          Simone
          usti

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao, l'ho chiamato ma probabilmente l'ha venduta proprio in questi giorni purtroppo, al limite ti faccio sapere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              748sps?

              Ciao Ho Una 748sps Del '99 Con 20.000km Tagliandata Gpm Unicoproprietario,scarichi Originali Con Eprom +1 Kit Originali Vuoti Con Eprom,pedane Ducati Performance+originali,cambio Elettronico.funzionante Alla Grande.
              ?6000 Con Passaggio.
              Info3342244728 Vicenza.
              Andrea

              Comment

              X
              Working...
              X