Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 996 oppure 998....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco 996 oppure 998....

    ... come da oggetto. Cerco per conto di un amico una 996 oppure (meglio) una 998. L'utilizzo che ne far? ? prevalentemente stradale, quindi non si prendono in considerazione moto pesantemente modificate e non vengono valutati nulla eventuali accessori (in quanto privi di interesse per l'acquirente).

    Assolutamente deve avere i tagliandi documentati, viceversa non scrivete nemmeno.

    Grazie.

    Limite di spesa 6500Euro. Se costa anche solo 7000Euro... non proponete neppure la moto. E' categorico.

    Zona Romagna... ma se l'affare ? buono ci si pu? spostare di 2-300Km.



    Accetto il regolamento del mercatino.

  • Font Size
    #2
    Ciao,ho Un Amico Che Vende Una 996 Del 2000 Perfettamente Originale Con 20.000km (ha Appena Fatto Il Mega Tagliando),so Che Chiede 7000? Forse Tratta Sul Prezzo..pero' Ti Assicuro Che La Moto E' Tenuta Divinamente.ti Lascio Il Suo N.3342244728 Si Chiama Andrea.zona Marostica.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Troppo alto per il mio amico e, onestamente, troppo alto anche rispetto al valore della moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Troppo alto per il mio amico e, onestamente, troppo alto anche rispetto al valore della moto.
        Posso capire che sia alto per il tuo amico..ma non come valore della moto...Le ho guardate quelle poche in vendita,meno di 6500 per una quasi a posto non la si trova se si vuole in condizioni perfette si arriva pure a 8.000.
        Ciao.
        su motosupermarket ne trovi una gialla a 6300 secondo me e' un affare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh... parliamo di un mezzo che compie 9 anni adesso e non sono bruscolini seppur sia stata una moto bellissima.

          Dentro a questi parametri mi sono state fornite ben 18 moto da Moto.it !

          Ecco : http://www.moto.it/usato/usato02.asp...=18&Cerca.y=15

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...puo' pure farsela regalare,tanto poi quella cifra la spende tutti gli anni dal meccanico (sempre che sia uno capace ed onesto: allo store,fai pure il doppio..)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Beh... parliamo di un mezzo che compie 9 anni adesso e non sono bruscolini seppur sia stata una moto bellissima.

              Dentro a questi parametri mi sono state fornite ben 18 moto da Moto.it !

              Ecco : http://www.moto.it/usato/usato02.asp...=18&Cerca.y=15
              Ciao,beh..non vedo dove siano ste differenze...e tutto sommato ho visto quella del mio amico ed e' veramente come appena uscita dal conce nuova...oltretutto puo' dare pure lui 12 mesi di garanzia.ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by trottalemme View Post
                ...puo' pure farsela regalare,tanto poi quella cifra la spende tutti gli anni dal meccanico (sempre che sia uno capace ed onesto: allo store,fai pure il doppio..)
                CSTRETTO A QUOTARTI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by riddik_2 View Post
                  CSTRETTO A QUOTARTI

                  De sicuro avete una jap che gia' dopo 4 anni non la vogliono manco all'estero....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Parlando seriamente. Sono così inaffidabili ?

                    Se si... cosa si rompe ?

                    Perchè solo sapere i particolari mi farebbe capire che si tratta di realtà e non di discorsi da bar. Attualmente posseggo la mia seconda Ducati e la mia ragazza ha un Monster. Non posso dire che siano curate nell'elettronica e nei particolari come le giapponesi, però sono affidabilissime (esperienza personale) e la ciclistica è molto soddisfacente.

                    Non sono di parte. Ho avuto 9 moto... 4 italiane (Aprilia RSVmille, Cagiva Mito, Ducati Monster 900S i.e. e Ducati ST3) e 5 giapponesi (Suzuki Marauder VZ800, Suzuki GSX-R 750, Honda CBR954 Fireblade, Suzuki GSR600 e Yamaha YZF600R Thundercat). Inoltre conservo un amore segreto per almeno 3 moto europee che porto veramente nel cuore poichè, per motivi differenti, mi hanno emozionato quando le ho provate : Triumph Speed Triple '08, BMW R1150R e KTM 640 Supermoto.

                    Prima moto mai provata... HOnda XR600R.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Parlando seriamente. Sono così inaffidabili ?

                      Se si... cosa si rompe ?

                      Perchè solo sapere i particolari mi farebbe capire che si tratta di realtà e non di discorsi da bar. Attualmente posseggo la mia seconda Ducati e la mia ragazza ha un Monster. Non posso dire che siano curate nell'elettronica e nei particolari come le giapponesi, però sono affidabilissime (esperienza personale) e la ciclistica è molto soddisfacente.

                      Non sono di parte. Ho avuto 9 moto... 4 italiane (Aprilia RSVmille, Cagiva Mito, Ducati Monster 900S i.e. e Ducati ST3) e 5 giapponesi (Suzuki Marauder VZ800, Suzuki GSX-R 750, Honda CBR954 Fireblade, Suzuki GSR600 e Yamaha YZF600R Thundercat). Inoltre conservo un amore segreto per almeno 3 moto europee che porto veramente nel cuore poichè, per motivi differenti, mi hanno emozionato quando le ho provate : Triumph Speed Triple '08, BMW R1150R e KTM 640 Supermoto.

                      Prima moto mai provata... HOnda XR600R.

                      parlando seriamente:
                      se dici che la ciclistica del monster e della ST3 e' "molto soddisfacente" devi farti vedere,ma da uno bravo...

                      meno seriamente invece,riguardo alla affidabilita',prendi il part number,escludi una dozzina di particolari a piacere ed avrai il risultato:
                      il resto si rompe tutto...
                      Last edited by trottalemme; 04-01-09, 16:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabbè... prendo il messaggio in maniera spiritosa e supponendo che con tale intento sia scritto. La ST3 non è un miracolo della ciclistica e tende leggermente al morbido, ma tutte le moto si giudicano sulla base del segmento di appartenenza oppure della concorrenza.

                        Sicuramente sospensioni e freni sono migliori della Honda VFR... la quale è un ottimo prodotto (ce l'ha un mio collega) in cui però questi componenti sono un pochino economici. Lo stesso mio collega spera di poter passare ad una ST4 quest'anno.

                        Se vuoi utilizzare la ST3 in pista oppure nel misto stretto... non è sbagliata la ciclistica, ma la moto scelta.

                        Il Monster è una nuda e non una moto da pista. Il 695 sicuramente è quello peggiore come ciclistica mai realizzato ed anche il 696 l'ho trovato troppo poco frenato sull'anteriore in estensione.... tanto che persino quei cavalli bastano per farlo sbacchettare nelle accelerazioni più "prepotenti".

                        Tutti i Monster più vecchi avevano ottimi compromessi e ciclistiche sicuramente superiori alle giapponesi nude. Queste ultime di contro sono comunque ottimi prodotti, ma se devo farmi un passo appenninico mi piacerebbe avere il motore del GSR600 sulla ciclistica/freni del vecchio Monster 620 oppure del 900.

                        Il fatto che si rompa tutto non mi dice nulla. Ti posso credere sulla parola supponendo che parli per esperienza di amici o conoscenti... però permettimi di rimanere dubbioso quando non mi parlano in modo realmente tecnico.

                        Non saprei... se tu mi dicessi che i fili degli avvolgimenti dell'alternatore sono sotto-dimensionati, che il dissipatore del raddrizzatore sia insufficiente, che gli iniettori abbiano la tendenza ad inchiodarsi... allora capirei che ci sono determinate basi ed esperienze a suffragare la critica (che può anche essere giusta), ma finchè viene descritta in maniera tanto generica... boh...

                        Vedrò comunque di farmi contattare da uno bravo assieme al mio collega ed anche quelli di Motociclismo che provarono l'ST3. Ci faranno uno sconto comitiva !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao,l'unico vero problema che affliggeva le 996 era il fatto che si toglieva il trattamento di indurimento sui scodellini valvole e alberi a cammes,quindi chi ha fatto una vera manutenzione a 20.000km se era veramente un cultore di tale moto scuciva solo per questi pezzi circa 1500?,poi ovviamente c'era il costo del tagliandone...ecco cosa fa la differenza nel prezzo della moto usata,il tipo di intervento sostenuto a 20.000 km.Fatto questo lavoro poi non aveva piu' problemi per tutta la vita.
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            con 7000 euro il 998 il tuo amico se lo può pure dimenticare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se dici che la ciclistica del monster e della ST3 e' "molto soddisfacente" devi farti vedere,ma da uno bravo...

                              lo dico anche io ,la ciclistica del monster è molto soddisfacente,quella della st3 non lo sò, ma quella del monster stai tranquillo che lo è...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X