Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao io ho una cagiva mito ev dell 2005 immatricolata tutto in regola perfetta in configurazione pista!nn ha un graffio e nessun difetto insomma da vetrina!la vendo a 2500 trattabili ciaoo fammi sapere
Se t'interessa io vendo rsv '02 pronto pista targata con libretto, carene ex endurance verniciate giallo-blu inizio '08, mono holins, cf 57 airbox con cornice ed eprom dedicata 1500,00 + passaggio di proprieta' eventualmente con 500,00 euro in aggiunta monterei scarico completo akrapovic in titanio
N.B. con questa moto ho girato in pista fino a novembre, la moto e' pronta per la prossima stagione ma nel frattempo ho acquistato una factory '05 che sto' prepaprando ed e' solo per questo che vendo, la moto e' ok
Comment