Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco yzf r1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco yzf r1 2004

    Cerco una yzf r1 del 2004/5 immatricolata e valuto anche con accessori.Grazie.

  • Font Size
    #2
    sul nostro sito c'? qualcosa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      Cerco una yzf r1 del 2004/5 immatricolata e valuto anche con accessori.Grazie.
      Ti ho scritto in pm

      Comment


      • Font Size
        #4
        [img=http://img217.imageshack.us/img217/4636/img0043k.th.jpg] puo'interessarti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Johnny Cage View Post
          Cerco una yzf r1 del 2004/5 immatricolata e valuto anche con accessori.Grazie.


          Cio! volevo sapere se ti era arrivata la mail con foto e dettegli del R1 2004! te lo chiedo perch? non ho ricevuto risposta, e magari non ti ? arrivata o ho sbagliato a scrivere il destinat.
          Grazie!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai pefettamente ragione e ti chiedo scusa, ma non ho potuto rispondere subito e poi la cosa mi è andata fuori di mente.Veramente bella ma fuori dal mio bugget.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Johnny Cage View Post
              Hai pefettamente ragione e ti chiedo scusa, ma non ho potuto rispondere subito e poi la cosa mi ? andata fuori di mente.Veramente bella ma fuori dal mio bugget.
              tranqui! S? che non sono pochi, ma non ha senso venderla 5.500 il prezzo di una rossa metalizzata tutta originale con 20.000km.... grazie comunque!

              Comment

              X
              Working...
              X