Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, io sto per vendere la mia, a breve metter? l'annuncio sul mercatino.
La vendo a 3000? pero, ? del 99 (mod iniezione), con diablo corsa 3 cambiate sett scorsa per far la revisione, appena revisionata, impianto oro completo con pompa freno 1098, pasticche, distribuzione (piu cuscinetti), olio e filtri appena fatti. Trasmissione completa 520 fatta 7000km fa. Ho fatto 8000km in 2 anni, presa allo store di lodi nel 2007.
Un po di gadgets
Se ti puo interessare scrivi, oppure mail a andre-desmoł@hotmail.it (la posta la controllo spesso durante il giorno)
Ciao, io sto per vendere la mia, a breve metter? l'annuncio sul mercatino.
La vendo a 3000? pero, ? del 99 (mod iniezione), con diablo corsa 3 cambiate sett scorsa per far la revisione, appena revisionata, impianto oro completo con pompa freno 1098, pasticche, distribuzione (piu cuscinetti), olio e filtri appena fatti. Trasmissione completa 520 fatta 7000km fa. Ho fatto 8000km in 2 anni, presa allo store di lodi nel 2007.
Un po di gadgets
Se ti puo interessare scrivi, oppure mail a andre-desmoł@hotmail.it (la posta la controllo spesso durante il giorno)
da come scrivi sembra tenuta bene peccato che abbiamo disponobilit? di 2000 euro come scritto sopra. poi vale il discorso che puoi trovare catrami da 2000 euro e poi aggiungere altri 1000 per sistemarla. cmqe non la scartiamo anche se ? a milano!!! grazie per l'interesse!!
Comment