Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco ducati supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco ducati supersport

come da titolo dal 2000 in poi max 2000 euro,non importa la cilindrata,meglio con 2 dischi anteriori.

fatemi sapere

• Font Size
    Ma che stai a fà?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      come da titolo dal 2000 in poi max 2000 euro,non importa la cilindrata,meglio con 2 dischi anteriori.

fatemi sapere
      Ciao io ho una supersport 900 del 94 rossa perfettamente funzionante.info 3342244728 Andrea ciao

ops scusa e' troppo vecchia..ciao
      Last edited by ANDREAHRC; 09-04-09, 13:43.

Comment

• Font Size
        fai quello che farei io

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma che stai a f??

io ho gia preso il bidone nuovo a febbraio ed ? gia a casa,ma serve una ss a qualcuno

Comment

• Font Size
            Ciao, io sto per vendere la mia, a breve metter? l'annuncio sul mercatino.

La vendo a 3000? pero, ? del 99 (mod iniezione), con diablo corsa 3 cambiate sett scorsa per far la revisione, appena revisionata, impianto oro completo con pompa freno 1098, pasticche, distribuzione (piu cuscinetti), olio e filtri appena fatti. Trasmissione completa 520 fatta 7000km fa. Ho fatto 8000km in 2 anni, presa allo store di lodi nel 2007.

Un po di gadgets

Se ti puo interessare scrivi, oppure mail a andre-desmoł@hotmail.it (la posta la controllo spesso durante il giorno)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andre-Desmo View Post
              Ciao, io sto per vendere la mia, a breve metter? l'annuncio sul mercatino.

La vendo a 3000? pero, ? del 99 (mod iniezione), con diablo corsa 3 cambiate sett scorsa per far la revisione, appena revisionata, impianto oro completo con pompa freno 1098, pasticche, distribuzione (piu cuscinetti), olio e filtri appena fatti. Trasmissione completa 520 fatta 7000km fa. Ho fatto 8000km in 2 anni, presa allo store di lodi nel 2007.

Un po di gadgets

Se ti puo interessare scrivi, oppure mail a andre-desmoł@hotmail.it (la posta la controllo spesso durante il giorno)
              da come scrivi sembra tenuta bene peccato che abbiamo disponobilit? di 2000 euro come scritto sopra. poi vale il discorso che puoi trovare catrami da 2000 euro e poi aggiungere altri 1000 per sistemarla. cmqe non la scartiamo anche se ? a milano!!! grazie per l'interesse!!

Comment

X
              Working...
              X