Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Incidentate Recenti: Yamaha R1 >07 E Suzuki Gsxr 1000 >k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Incidentate Recenti: Yamaha R1 >07 E Suzuki Gsxr 1000 >k7

    Sto valutando la preparazione di una moto recente da pista, quindi sono interessato all'acquisto di moto incidentate, principalmente Yamaha R1 dal 2007 e Suzuki GSXR 1000 dal K7, possibilmente solo carene rotte, ma tutto è valutabile, anche moto con telaio da rimettere in linea.

    Massima valutazione e velocità se di mio interesse

    Potete inivare info e foto direttamente alla mia email, specificando i tipi di danni presenti: xxalex@hotmail.com
    Last edited by xsandrox; 11-06-09, 23:21.

  • Font Size
    #2
    Se ti interessa ho un 749 abb rotto a 2300 euro... c'è anche da mandare il telaio alla scardino !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao se ti interessa io ho un 749r del 2007 con forcelle e telaio da sistemare, e carene ant. da camniare, come prezzo chiedo 4000? ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JaR View Post
        Se ti interessa ho un 749 abb rotto a 2300 euro... c'? anche da mandare il telaio alla scardino !!
        Originally posted by upgrade View Post
        ciao se ti interessa io ho un 749r del 2007 con forcelle e telaio da sistemare, e carene ant. da camniare, come prezzo chiedo 4000? ciao
        Grazie ragazzi,
        ma valuto solo 4 cilindri Jap 1000 cc!

        Comment


        • Font Size
          #5
          appunto,lui parlava di moto,mica di scaldabagni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by newcomer View Post
            appunto,lui parlava di moto,mica di scaldabagni...
            Dai su, aBBimo risBetto anche per le duGati!

            Il problema sarebbe solo di ricambi... delle jap, le trovi anche al supermercato!
            Last edited by xsandrox; 29-06-09, 13:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              un mio amico vende la sua r1 del 2008 con carene e sebatoio da sistemare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao bonzo quanto vuole il tuo amico per la sua r1 ?!?! ha un numero di telefono !=!?!?!?
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho un bel po di roba r1 2008 praticamente nuovi cerchi ,freni ,forcellone, serbatoio un po' ammaccato , fok pinze ,cablaggio ,gruppo elettrico airbox con corpi farfallati completo di cornetti asp., piastre se ti serve qualcosa fammi un fischio ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X