Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco sportiva 600/1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco sportiva 600/1000

    di annate recenti,dal 2006 in poi, da permutare con crf 450 sm,immatricolato usato solo in strada, del 2006 perfetto,anche con eventuale aggiunta da parte mia




    accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    Ciao ioho una Cbr 600rr del 2007 bianca/nera con silenz leovince gp style e gomme nuove 100%..pero' non faccio permuta..prezzo interessante.Info 3342244728 Andrea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pursuit View Post
      di annate recenti,dal 2006 in poi, da permutare con crf 450 sm,immatricolato usato solo in strada, del 2006 perfetto,anche con eventuale aggiunta da parte mia




      accetto le regole del mercatino ddg
      ragazzi arrivano proposte di sola vendita, l'annuncio mi sembra chiaro valuto proposte di permuta e sottolineo PERMUTA,grazie comunque a tutti.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho un ninja 600 pronto pista del 2004(di un amico), regolarmente immatricolato e dovrebbe avere anche le carene stradali da qualche parte. la moto ? perfetta e lui potrebbe essere molto interessato alla permuta. fammi sapere

        Comment


        • Font Size
          #5
          cerco possibilmente dal 2006 in poi.... comunque tengo in considerazione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            un r1 2005 pronto pista?
            Last edited by luciferocorse; 30-08-09, 19:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciferocorse View Post
              un r1 2005 pronto pista?
              Potrebbe essere interessante, mandami foto e notizie ad alexpursuit@hotmail.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                il mio 999 potrebbe andare bene, disponibile a discutere della permuta.
                trovi l'annuncio qui:
                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=389857

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella moto sicuramente, ma penso che la differenza sia troppo alta per le mie tasche in questo momento.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho una suzuki GSX-r 600 del 2007 e sono disposto alla permuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se puó interessarti.. honda 1000rr 11/2006 6700 km a 6800euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se può interessarti ho un 996 del '99, non recentissima quindi, però perfetta, con braking, pompa radiale brembo 19x20, tubi in treccia, carenatura completa monoposto in vetroresina, antisaltellamento, scarico filtro e centralina, cupolino doppia bombatura, sospensioni revisionate e settate da andreani group completamente regolabili

                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=400157
                        Last edited by Vins_Black; 12-09-09, 17:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quanto valuti la tua? Io avrei un 999...fammi sapere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti puo interessare un cbr 1000 rr giugno 2006 nerapoi per il conguaglio ci si mette d'accordo fammi una proposta anche in pm e vediamo s si ragiunge un accardo ok

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vedi un p? se ti potrebbe interessare..

                              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=400854

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X