Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti interessa ho una kawa 636 del 2005, scarico, tubi in treccia, mono ohlins ttx 36, pedane lightech, carene vtr + serbatoio del colore che vuoi ( le faccio verniciare da un amico carrozziere), forcella con molle e pompanti ohlins, dischi braking sk, trasmissione did gp, pompa brembo 19x20 con registro leva sul manubrio sx, paratelaio e forcellone in carbonio, targata, appena tagliandata, olio motul 300v, olio freni motul dot 5, guarnizioni tenuta e parapolvere delle pinze nuovi, pasticche did zcoo con 200 km, plexiglass puig, candele cambiate da poco.
senza carene originali 4500 ?
con carene 5500?
fammi sapere!
se ti interessa ho una kawa 636 del 2005, scarico, tubi in treccia, mono ohlins ttx 36, pedane lightech, carene vtr + serbatoio del colore che vuoi ( le faccio verniciare da un amico carrozziere), forcella con molle e pompanti ohlins, dischi braking sk, trasmissione did gp, pompa brembo 19x20 con registro leva sul manubrio sx, paratelaio e forcellone in carbonio, targata, appena tagliandata, olio motul 300v, olio freni motul dot 5, guarnizioni tenuta e parapolvere delle pinze nuovi, pasticche did zcoo con 200 km, plexiglass puig, candele cambiate da poco.
senza carene originali 4500 ?
con carene 5500?
fammi sapere!
Come prezzo purtroppo, posso levarti molto poco, possiamo pensare di fare il passaggio a meta e levare qualcosa in caso tu nn volessi la carena riverniciata!
in ogni caso, le foto posso mandartele ma ora come ora ne ho solo con carena originale, secondo me fai prima a venire a vederla, almeno trattiamo direttamente, faccia a faccia, che ? la cosa migliore....
r6 del 2003 blu pronto pista (solo le carene solo originali) ho tutti i pezzi originali tranne lo scarico, solo 3 volte in pista, il prezzo e' da realizzo. Se ti puo' interessare contattami in pvt..io sono di viterbo, ciao ciao
Comment