Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 125 sportive anni 90

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco 125 sportive anni 90

Cerco preferibilmete Aprilia o Cagiva,

Futura, Replica o Sport Pro
    RS
    Mito Tamburini
    Mito Evol

Ne vorrei un paio, se avete qualche rudere in cantina o conoscete qualcuno che lo abbia, fatevi sentire, solo oggi ho saputo di due Sport pro BUTTATE ed il mio cuore non ha retto

Da sistemare ma possibilmente funzionanti, prezzo basso, meglio se radiate con attestato, ritiro e pagamento immediato..

Zona Como, rimaniamo in distanze non siderali.

• Font Size
    Questa è bellissima:

Comment

• Font Size
      bella la prima, ma a quel prezzo punterei ad una MitoII....grazie virgo...

Comment

• Font Size
        gero, ti serve una moto da preparare o la vuoi tenere originale?

perchè ho il contatto di una persona che oltre a farti avere una mito II o III, ti potrebbe (pagandolo bene.. molto bene) dare anche cilindri kit e quant'altro usciti dal reparto corse cagiva. i prezzi in alcuni casi raggiungono la follia te lo dico subito, ma dipende da che moto vuoi fare.
        Last edited by Alberto2811; 02-12-09, 21:59.

Comment

• Font Size
          io adoro la vecchia mito con i fari tondi...sto cercando di farmene una anche io

Comment

• Font Size
            Grazie Alberto, voglio rimanere molto pi? "low profile" per capirci...
            Trovare un rottamino e ripensare alla giovent? mentre si rimette in perfetto stato....mi interessa uso pista, ma da spendere inizialmente poco...

Grazie mille comunque..

ah, ho visto i tuoi video a castrezzato, che trovo bellissimi dato che evidenziano una bellissima e centrata armonia motociclistica...solo che ho avuto l'impressione di averti conosciuto....non pu? essere? sei spesso a castrezzato o era un caso?
            Last edited by Gerowhill06; 03-12-09, 12:12.

Comment

• Font Size
              Virgo, prendi anche tu il 125 e vieni in pista con noi? vogliamo trovare un metodo per divertirsi spendendo poco in modo da coinvolgere più gente possibile....Siamo già forse in 6, con 40/50 € ci si diverte tutto il giorno in pista!

Comment

• Font Size
                se ti interessa io ho APRILIA AF1 una radiata e una con targa le ho sotto il capanno in campagna se ti puo interessare ci si mette d'accordo ok un saluto ciao max

p.s. siccome non sono sempre suil forum ti lascio il mio telefono cosi ci si sente prima ciao max 320/7557562

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Grazie Alberto, voglio rimanere molto pi? "low profile" per capirci...
                  Trovare un rottamino e ripensare alla giovent? mentre si rimette in perfetto stato....mi interessa uso pista, ma da spendere inizialmente poco...

Grazie mille comunque..

ah, ho visto i tuoi video a castrezzato, che trovo bellissimi dato che evidenziano una bellissima e centrata armonia motociclistica...solo che ho avuto l'impressione di averti conosciuto....non pu? essere? sei spesso a castrezzato o era un caso?
                  ? l'unica volta che ci sono andato l? a franciacorta...

sei eri il fermone di cui parlo nel video allora ci siamo conosciuti

Comment

• Font Size
                    Pensa a quanto sei fermo tu, gli altri lasciali stare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                      se ti interessa io ho APRILIA AF1 una radiata e una con targa le ho sotto il capanno in campagna se ti puo interessare ci si mette d'accordo ok un saluto ciao max

p.s. siccome non sono sempre suil forum ti lascio il mio telefono cosi ci si sente prima ciao max 320/7557562
                      Grazie Massimiliano, vorri sapere se sono Futura almeno dal 90...ti chiamo se riesco stasera o domani. se vuoi togliere il numero....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Pensa a quanto sei fermo tu, gli altri lasciali stare...
                        hai uno spiccato senso dell'umorismo

Comment

• Font Size
                          Aprilia Futura 125 radiata. Mancano sella posteriore, serbatoio dell'olio miscelatore ed il cupolino ? in vetroresina. Colorazione personalizzata, espansione Aprilia Racing (la leggenda dice che l'abbia usata Biaggi durante la finale Sport Production di Misano nel 1990....) terinale Arrow in carbonio.
                          L'avevo smontata pensando di trasformarla inun supermono, ma non ne ho il tempo. Se la vuoi te la do cos? con me, non voglio niente, ? solo che mi dispiace buttarla via

Comment

• Font Size
                            Io le cerco anni '80!!!!
                            Quelle che scarta Gerowhill06 le prendo io!
                            Mandatemi pure MP.........
                            Last edited by trappola; 05-12-09, 11:18.

Comment

• Font Size
                              ciao io n? ho una rs extrema ma non la vendo se non ad un prezzo folle oppure c? un mio amico che potrebbe essere interessato a vender la sua per? mi dovrei informare.. nel caso fatti un giro su rs125.it e butta un occhio nel mercatino...

Comment

X
                              Working...
                              X