Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da oggetto cerco r1 98 99 radiata o no incidentata o no (purke' telaio motore cerki integri quindi non importa carene o pezzi di contorno se ci sono o meno) purke' a prezzo
grazie
ho un amico che credo voglia vendere la sua '99 da pista.... ha il telaietto posteriore risaldato (e malamente da un punto di vista estetico) ma per l'uso in pista ci girava pure bene!! Se ti interessa chiedo conferma e poi eventualmente ti metto in contatto.
Allora ho aggiornamenti, il mio amico vorrebbe realizzare intorno ai 2000 trattabili, penso che possa scendere qualcosina. Se vuoi foto ne farò la settimana prossima.. come carene originali la moto è rossa e bianca.
Comment