Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 600 anno 2004-2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco 600 anno 2004-2005

    Cerco moto 600 per uso Pista e Strada, quindi immatricolata . Kawasaki , Honda , Suzuki (un po meno) Valuto anche 1000cc preferibilmente Yamaha R1 2004 -2005 La cosa imporante e' che deve essere bona , bella , intatta , e il motore con pochi km e soprattutto deve costare poco ..........Chiedo troppo ?!?!? ...Be' di questi tempi si puo', anche perche' con le promozioni che ci sono per il nuovo, chi deve cambiare moto puo' vendere e prendere gli sconti Possibilmente vicinanze Ancona
    Grassieeeeeeeeeee!!!
    Last edited by breccio; 18-01-10, 19:42. Reason: rettifica

  • Font Size
    #2
    ciao ho una r1 modello 06 immatricolata maggio 08. Super accessoriata. 7000 euro x info 3470061454

    Comment


    • Font Size
      #3
      gsx r 600 k4 k5 pronto pista immacolata con molti pezzi racing a 3700 euro compreso passaggio fammi sapere!
      se la vuoi vedere vai nel mercatino e ci sono le foto
      per info 3930603348
      Last edited by Maverik_1989; 19-01-10, 16:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by breccio View Post
        Cerco moto 600 per uso Pista e Strada, quindi immatricolata . Kawasaki , Honda , Suzuki (un po meno) Valuto anche 1000cc preferibilmente Yamaha R1 2004 -2005 La cosa imporante e' che deve essere bona , bella , intatta , e il motore con pochi km e soprattutto deve costare poco ..........Chiedo troppo ?!?!? ...Be' di questi tempi si puo', anche perche' con le promozioni che ci sono per il nuovo, chi deve cambiare moto puo' vendere e prendere gli sconti Possibilmente vicinanze Ancona
        Grassieeeeeeeeeee!!!
        Originally posted by Maverik_1989 View Post
        gsx r 600 k4 k5 pronto pista immacolata con molti pezzi racing a 3700 euro compreso passaggio fammi sapere!
        se la vuoi vedere vai nel mercatino e ci sono le foto
        per info 3930603348
        credo che tu abbia trovato la moto,bella,racing e quasi regalata

        Comment


        • Font Size
          #5
          2003-2004 o 2005-2006????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao.ho un CBR600RR anno 06 con accessori:scarico,cupolino fumè,tubi in treccia,pastiglie nuove sbs,portatarga,freccettine,Bmc,corona+2 denti.ecc..
            La moto ha 22350 km,tagliandata regolarmente ogni 6000 km dimostrabile da fatture. Tenuta molto bene,qualsiasi prova.
            Euro 4700 Sono vicino a Imola.
            Per qualsiasi informazione o foto: 328-3161456

            Comment


            • Font Size
              #7
              zx-6r del 2007 immatricolata febbraio 2009 con 7000 km scarico leovince, tubi in treccia, portatarga, frecce piccole. tenuta benissimo. 6000 €

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un GSX-R 600 K5 rosso, immatricolato, tutti i pezzi origianali + carene vtr, terminale, tubi in treccia, tamponi, pignone.
                Moto usata veramente pochissmo ( 1500 km di rodaggio in strada, circa altrettanto di pista, 7/8 mezze giornate, poi rimessa da strada, tot. 4200 km )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao un mio amico vende un cbr 600rr del 2005 uso strada/pista.
                  15,000 km fatti praticamente tutti su strada apparte un paio di uscite al mugello.

                  la moto ha, scarico leovinci,pedane arretrate, sospensioni ohlins top di gamma anteriore e posteriore, kit carene in vetroresina, gomme appena montate diablo corsa 3.

                  mi sembra che vende la moto + gli accessori, tutto a 5000 trattabili.
                  E' di firenze, ti lascio il suo cell se vuoi maggiori info lo puoi chiamare, si chiama marco.
                  3345802616

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=406175
                    Dai un'occhiata. Con 4500? prendi una moto a cui devi mettere solo la benza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.italiainpista.com/bacheca.asp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=2339860
                        trattabili........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cbr 600rr del 2006 completamente originale, scarico depretto con circa 15000 km a 4200 euro passaggio escluso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            altriementi ho sempre l'r1 2004-2005 a 4200 euro da pista escluso passaggio di propriet?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              moto pista

                              Originally posted by luciferocorse View Post
                              altriementi ho sempre l'r1 2004-2005 a 4200 euro da pista escluso passaggio di propriet?
                              r6 2001 radiato a 2000,00? solo da tagliandare pronto pista?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X